Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: degu!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    se prendi quello della oxbow ti consiglio comunque quello per cincilla
    http://www.oxbowhay.it/mangimi/Chinchilla.htm

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    avevo già letto sul sito e tutti mi hanno detto che è un prodotto molto buono, ma secondo te è adatto, visto la presenza della melassa? è questo il mio grande dubbio! sapevo che in quello della Bunny non c'era! E i degu non devono assumere assolutamente zuccheri... Dubbio amletico!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Per chi volesse il cibo della Bunny per roditori e coniglietti e tutti gli altri animali su questo sito trovate quello che vi serve,potete farvelo arrivare per posta da qualsiasi parte d'Italia.

    http://www.abissi.com/default.asp?idc=gp

  4. #14
    Junior Member

    User Info Menu

    Ecco... Il sito lo conoscevo già. Il problema è che vendono quasi tutti prodotti non adatti ai degu, infatti l'alimentazione del degu è completamente diversa da quella del coniglio o del criceto! Qua ne vendono un pò di più http://www.dogecat.com/index.cfm?CAT=15 e ci sarebbero quelli adatti, ma vi ripeto che ho una mentalità retrograda ([:I]che ci volete fare???) e non mi piace ancora molto comprare su internet, almeno finchè non avrò una carta prepagata.

    Io invece volevo informazioni sulla Oxbow..... sapete dirmi qualcosa??? Grazie

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    non saprei dirti in che quantità è presente, quindi se può creare problemi.
    Ho letto proprio ora su un opuscolino della bunny, che nella descrizione del Bunny Chinchilla Classic c'è proprio scritto " è indicato anche per l'alimentazione del degu". Quindi opterei per questo se fossi in te.
    Hai provato a chiamare la ditta?

  6. #16
    Junior Member

    User Info Menu

    non ancora, sai non ho avuto tempo... sto per consegnare la tesi e sono un pò incasinata![:I] OPS! Cmq domani (sì finalmente vado in segreteria e sarò una laureanda!) telefono, promesso! Giuro!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    i pellet Oxbow e Bunny se ci sono quelli specifici per degu, vanno benissimo, sono quelli consigliati dai migliori veterinari.
    Per i negozi di Bunny hai trovato poi a Milano? Posso informarmi se trovo qualcosa.

    Silvia

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    chiama!!
    scherzo !!
    ps: curiosa curiosa... in cosa ti laurei???

  9. #19
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao! Ho consegnato da poco tutto, sono appena tornata! MI laureo in Scienze Umanistiche per la Comunicazione a novembre, precisamente in organizzazione teatrale! Adesso chiamo e poi vi faccio sapere...
    Nel frattempo ieri ho mandato un'email all'associazione animali esotici e mi hanno risposto così:
    "la presenza di melassa non è una buona cosa, però dipende quanto in fondo alla lista è, infatti il degu mangia anche frutta per cui se la melassa si trova verso il fondo della lista degli ingredienti possiamo anche accettarla"
    ede effettivamente la melassa è in fondo all'etichetta!
    Ciao a tutti!!!!!!!!!!!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora congratulazioni per la laurea, davvero splendida come facoltà specialmente il settore.


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. regalo degu del cile
    Di anto e gigi nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-06-10, 03:04 PM
  2. riconoscere i degu
    Di Ramones89 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-03-10, 07:52 PM
  3. degu del cile help
    Di jonni471 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 02:57 PM
  4. info degu
    Di pablo nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 11:56 AM
  5. Degu info
    Di Trause nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 09:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •