Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 194

Discussione: ricci

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ricci

    come posso catturare una coppia di ricci?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    credo che sia proibito Simone.. e poi loro stanno bene liberi.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    credo che sia proibito Simone.. e poi loro stanno bene liberi.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    gli unici ricci che si possono tenere in casa sono i ricci africani, gli altri sono proibiti. Non c'è motivo di tenere in casa animali di cattura!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    gli unici ricci che si possono tenere in casa sono i ricci africani, gli altri sono proibiti. Non c'è motivo di tenere in casa animali di cattura!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ehm...non aggrediamo subito, magari non vuole tenerli in casa. Molti li portano nei giardini, nei pollai, o cmq vicino casa (parlo di case in campagna) perchè sono grandi distruttori di topi e di serpi. E' una specie di simbiosi, il riccio mangia ed è relativamente sotto protezione, l'uomo evita "seccature" di animali indesiderati

    Ma tenerli in casa come animali domestici è un altro discorso

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Ehm...non aggrediamo subito, magari non vuole tenerli in casa. Molti li portano nei giardini, nei pollai, o cmq vicino casa (parlo di case in campagna) perchè sono grandi distruttori di topi e di serpi. E' una specie di simbiosi, il riccio mangia ed è relativamente sotto protezione, l'uomo evita "seccature" di animali indesiderati

    Ma tenerli in casa come animali domestici è un altro discorso

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    scusate! non ho precisato perchè sono interessato ai ricci.
    Ho acquistato una casa in campagna, circondata da 2 Ha di vigna, per ben cinque volte ho scovato serpenti nel vano lavanderia, mia mogli è terrorizzata! penso di aver individuato la loro tana, all'esterno dell'abitazione, e desidero mettere a disposizione dei ricci i due ettari di campagna nella speranza di liberarmi dei serpenti.
    Avete altre proposte?
    mille grazie.

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    scusate! non ho precisato perchè sono interessato ai ricci.
    Ho acquistato una casa in campagna, circondata da 2 Ha di vigna, per ben cinque volte ho scovato serpenti nel vano lavanderia, mia mogli è terrorizzata! penso di aver individuato la loro tana, all'esterno dell'abitazione, e desidero mettere a disposizione dei ricci i due ettari di campagna nella speranza di liberarmi dei serpenti.
    Avete altre proposte?
    mille grazie.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    beh questo è un altro discorso...
    sai c'è gente di tutti i tipi al mondo e non si sa mai..

    non saprei però come puoi prendere i ricci..e metterci 5 o 6 gattoni che sanno il fatto suo? anche perchè non so se i ricci rimarrebbero li o se ne andrebbero a zonzo..

Pagina 1 di 20 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ricci africani
    Di toto57 nel forum *mercatino*
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-06-10, 04:55 PM
  2. ricci
    Di giessegiu nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-08-09, 03:38 PM
  3. siti sui ricci!!!!!
    Di Arwen nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-08, 04:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •