Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: comportamento strano

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    comportamento strano

    <center>Oggi al parco dopo un po che giocavamo vedo un bambino con una cucciola di beagle al guinzaglio ( cucciola cioe ha l'età dei miei..
    ma è la metà di loro...ed è un beagle..)
    carinissima tento di avvicinare i miei ma..........
    "UNA CATASTROFE"

    i miei sono inavvicinabilli abbaiano e mostrano i denti come se avessero visto un gatto o una lepre insomma sono andati in predatoria
    lei terrorizzata coda sotto alle zampe...
    io non capisco i miei sono sempre ma SEMPREEE socievoli con tuttii i cani il massimo che siamo riusciti a fargli fare è stata un annusata ma moooltoo attenti..perkè erano imbufaliti..
    ..poi parlo con lui e mi dice che la cucciola ha 5 mesi ( ..mmm aveva ancora i denti da latte..
    e che l'hanno presa in un negozio che aveva 25 si SI 25 25 25 giorniii e che la mamma era morta
    e che quella era la sua prima uscitaaaaa
    in pratica non aveva mai visto altri cani.... ma il terrore che aveva quella cucciola.....vedendo i miei...
    ma come mai però mi chiedo i miei hanno reagito così...?
    son socievoli sempre anche coi maschi toby ha giocato con una cucciola di pincher di 30 giorni.. ed era delicatissimo...
    probabilmente la cucciola non avendo mai visto altri cani si comportava da preda e non da cane
    e i miei la vedevano appunto una preda...bho..che ne pensate?' spero non sia un problema dei miei.... e poi quella cucciola era di una tenerezza povera.... sembrava che era al macello..... </center>

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    con quello che ha passato,non mi meraviglia il suo comportamento.Già sapendo che è stata presa in un negozio,e per di più a quell'età ,che poi è da vedere se la mamma è morta e su questo ci credo poco,è uno dei tanti cuccioletti che vengono direttamente dall'est.E a un cucciolo così piccolo,toglierlo dalla mamma,fargli fare quel tortuoso viaggio,credimi,sarà molto difficile che si senta sicuro (anche se ora vive in una casa con gente che gli vuole bene).
    I tuoi cani hanno solo sentito il suo terrore,e non essendoci abituati (hai detto tu che i tuoi giocano con tutti gli altri cani)non capivano come reagire.
    Anche il mio cane,che gioca con tutti,ha sentito il terrore di un'altro cane,e non sapeva come reagire.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    con quello che ha passato,non mi meraviglia il suo comportamento.Già sapendo che è stata presa in un negozio,e per di più a quell'età ,che poi è da vedere se la mamma è morta e su questo ci credo poco,è uno dei tanti cuccioletti che vengono direttamente dall'est.E a un cucciolo così piccolo,toglierlo dalla mamma,fargli fare quel tortuoso viaggio,credimi,sarà molto difficile che si senta sicuro (anche se ora vive in una casa con gente che gli vuole bene).
    I tuoi cani hanno solo sentito il suo terrore,e non essendoci abituati (hai detto tu che i tuoi giocano con tutti gli altri cani)non capivano come reagire.
    Anche il mio cane,che gioca con tutti,ha sentito il terrore di un'altro cane,e non sapeva come reagire.

Discussioni Simili

  1. comportamento strano
    Di loronzo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-12, 09:22 PM
  2. comportamento strano...
    Di nancy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 10:33 AM
  3. STRANO COMPORTAMENTO....
    Di Adel nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-10-05, 01:30 PM
  4. comportamento strano
    Di robe21 nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 09:47 PM
  5. Strano comportamento!
    Di Mandarino nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-04, 07:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •