Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: info sul pdg

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    info sul pdg

    salve
    vorrei qualche info sul passero del giappone perchè vorrei comprarne una coppia.
    mi hanno sparato 30 € non so se il prezzo è buono poi dite voi
    da quanto ho potuto capire sono delle ottime balie anche per le uova di ddg.
    un altra domanda quanto devono essere grandi le gabbie per ddg e per passeri del giappone?
    aspetto molti consigli

    un altra cosa i miei dm hanno fatto un uovo sta mattina in perfetto orario
    [:I]
    speriamo non mi faranno disperare come l'anno scorso
    voi cosa dite ce la metto la vaschetta per l'acqua?
    bo [:X] [V][^][:X]
    ciao,
    Francesco

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Il prezzo é super esagerato!!
    Per quella cifra ne compri cinque qui da me...
    Oltretutto se hai intenzione di utilizzarli come balia tieni presente che per ogni coppia di Gould ti servono almeno 3 coppie di pdg.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Il prezzo é super esagerato!!
    Per quella cifra ne compri cinque qui da me...
    Oltretutto se hai intenzione di utilizzarli come balia tieni presente che per ogni coppia di Gould ti servono almeno 3 coppie di pdg.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa ma non l'ho capito...
    perchè ci vogliono 3 coppie di pdg per una coppia di ddg
    scusa per la mia ignoranza[:I]
    ciao,
    Francesco

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    scusa ma non l'ho capito...
    perchè ci vogliono 3 coppie di pdg per una coppia di ddg
    scusa per la mia ignoranza[:I]
    ciao,
    Francesco

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    entei qui da me a verona i pdg costo 3€ a l'uno quindi fai un pò i conti.....
    cmq x solny quoto entei perke nn ho capito xke 3 coppie di pdg x 1 coppia di ddg....
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    entei qui da me a verona i pdg costo 3€ a l'uno quindi fai un pò i conti.....
    cmq x solny quoto entei perke nn ho capito xke 3 coppie di pdg x 1 coppia di ddg....
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    allora ve lo spiego io[8D]
    siccome non si possono calcolare esattamente i tempi con i quali i passeri del giappone e i ddg vanno in cova,bisogna avere + coppie di passeri del giappone in modo che,una volta messi in cova i diamanti di gould,il loro fare uova coincida con quello di almeno una delle tre coppie.(almeno credo sia così)

    Io ho una coppia che è eccezionale e perfetta per fare da balia,già testata con i diamanti mandarino.

    Per dire il vero io ho semplicemente messo le uova nel nido,man mano che le facevano i diamantini e loro si sono messe a covarle non appena ho inserito il terzo uovo...
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    allora ve lo spiego io[8D]
    siccome non si possono calcolare esattamente i tempi con i quali i passeri del giappone e i ddg vanno in cova,bisogna avere + coppie di passeri del giappone in modo che,una volta messi in cova i diamanti di gould,il loro fare uova coincida con quello di almeno una delle tre coppie.(almeno credo sia così)

    Io ho una coppia che è eccezionale e perfetta per fare da balia,già testata con i diamanti mandarino.

    Per dire il vero io ho semplicemente messo le uova nel nido,man mano che le facevano i diamantini e loro si sono messe a covarle non appena ho inserito il terzo uovo...
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Giustissimo , bisogna che pdg e ddg comincino la deposizione piu o meno contemporaneamente , altrimenti non serve a nulla...
    Ovviamente questo non possiamo deciderlo noi , per cui piu coppie di pdg si hanno a disposizione , maggiori sono le probabilità di covate contemporanee.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Info sul cocorito
    Di Jenny77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 10:37 AM
  2. info sul tumore al cervello
    Di blum@re nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-04-07, 03:31 PM
  3. info sul cappuccino testa bianca??
    Di kikkina1984 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 01:07 PM
  4. INFO su PDG
    Di SGu@Z nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 10-09-04, 12:33 PM
  5. Info covata DM X PDG
    Di tut nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-12-03, 08:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •