Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: La storia di Mei Li

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    La storia di Mei Li

    Ciao a tutti, il mio nome è Mei Li e sono una furetta trovatella[:I]. In una calda giornata d’agosto, zia Francesca è stata avvisata che un furetto gironzolava sperduto in un parco alla periferia di Torino.
    Quel furetto ero io[8)]. Ero talmente sporca e malconcia che una carissima amica di zia Francesca le consigliò il mio nome: Mei in cinese significa, infatti, carbone[:0].
    Immaginatevi, carbone a me che sono una bellissima furetta albina, cose da umani!!!!!
    Ero talmente spaventata che non mi rendevo conto di nulla e tutto mi terrorizzava[8]. Gli odori, i rumori forti, la paura di essermi trovata sola e sperduta in quel posto strano mi avevano davvero bloccato[xx(]. Ero tanto spaventata che alla prima carezza di zia Francesca sono crollata stravolta[B)]. Appena mi ebbe recuperato, zia Francesca telefonò alla sua amica “ E’ VIVA, disse, è conciata da far paura, ma è VIVA!”. La sua amica a questo punto, volle vedermi a tutti i costi e così venne a trovare zia Francesca accompagnata da un altro tizio, il marito, mi dissero poi i furetti di zia Fran[?]. Appena arrivati si commossero vedendomi: io ero sempre terrorizzata e tutte le cose che mi fecero (sempre i furetti mi dissero che si chiamava toilette), mi spaventarono ancor di più e iniziai a strillare[}]. Non capivo cosa mi stava succedendo, però quei due amici di zia Fran incominciavano a piacermi e, dopo un smozzichino al naso della ragazza[}], le diedi anche un bacetto[:I], ma mi spaventai di questo mio gesto così istintivo, così mi rifugiai sotto le sue braccia e mi appisolai[8)].
    Tempo qualche giorno, in cui un tizio poco raccomandabile (veterinario si chiama, dicono che sia bravo, ma a me non piace perché mi punge sempre e mette il termometro lì[B)]), mi ha pure fatto una cosa strana al pancino, che zia Fran corre da me dicendomi che i suoi amici han deciso di diventare la mia nuova famiglia[:0]. Quante feste e quante coccole mi fece zia Francesca, ad un certo punto si è anche commossa e ha buttato giù dagli occhi un po’ d’acqua…[:I]Io non ero tanto entusiasta[xx(]: insomma non capite male, io mi trovavo bene dalla zia e, a parte qualche furetto antipatico (uno di nome Seth che vuole sempre giocare, una di nome Lilith che strilla per la minima cosa e un’altra di nome Tabata che mi soffiava dalla gabbia), la pappa era buona e la zietta mi faceva tante coccole dandomi tante cosine buone da leccare[].
    Un giorno, dopo che quella cosa che avevo sul pancino era abbastanza guarita, la zia mi disse che mi avrebbe portato a conoscere i miei futuri fratellini e la nuova casa[8].
    Arriviamo a casa di questi tizi e, sorpresa, erano sempre quei due che la prima volta mi fecero tante coccole[][][]!!!!!! C’era tanto spazio e una gabbia con tante scale e ciotole piene d’acqua e di crocche buone come a casa della zia e tre furoni che mi sembravano enormi a me che sono così piccina[:0]. Ho girato tutto il giorno e fatto conoscenza con i tre furoli. L’inizio non è stato dei migliori: il capo, che si chiama Niche, mi soffiava ogni volta che mi avvicinavo al lettino o ad un giocattolo, il vice che si chiama Noël, non mi ha calcolato di striscio anche se io volevo pulirgli le orecchie[V], mentre il più giovane, di nome Mosquito, mi ha preso per uno dei tanti giocattoli e voleva fare la lotta dura con me[B)]. Qualche strillo, un paio di sfurettate e la ragazza ha chiarito le idee a tutti. Alla sera ero così stanca che mi sono messa a dormire con quei tre furetti giganti: strano ma vero non hanno detto nulla, anzi, quello che si chiama Mosquito mi ha pure fatto da cuscino[^]!!!!
    Sempre più spesso tornavamo in quella casa con la zia e sempre più iniziavano a piacermi i tre gigantoni e i due tizi: sia lei sia lui giocavano a farmi gli agguati e io giocavo con loro e mi davano tante cosine buone[]. Un giorno mi sono decisa e, mentre ero in braccio alla ragazza, ho deciso di chiamarla “mamma” dandole tanti bacetti[:X]: han tutti fatto festa e anche io ho saltato dalla gioia[]. Allora ho deciso di chiamare il tizio “papà” dando anche a lui tanti baci[:X][:X][:X]!!!!!
    Visto che sto pian piano riprendendo le mie grazie, mamma e papà hanno deciso di darmi un altro nome: Mei Li[^]. Se Mei in cinese significa carbone, Mei Li significa bellezza, quella che sto pian piano ridiventando a detta di mamma e papà[8D]!!
    Dal 26 d’agosto (mamma continuava a ripeterlo, quindi credo che si dica così) siamo UFFICIALMENTE una FAMIGLIA e io posso contare su tre fratelloni, mamma Janira e papà Paolo[^]!!!!
    Mei Li[:I][:X]


    Mei Li[:X]

    Janira, Paolo e i 5 dell\'Ave Furina:
    http://img.photobucket.com/albums/v467/Volus/Firma2.jpg

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Janira,ben ritornata
    hai fatto un gesto bellissimo,come solo tu sai fare.
    La storia di Mei Li,è di una tristezza infinita all'inizio,ma che termina con la gioia di una mamma e un papà che gli vorranno veramente bene
    ciao

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Janira,ben ritornata
    hai fatto un gesto bellissimo,come solo tu sai fare.
    La storia di Mei Li,è di una tristezza infinita all'inizio,ma che termina con la gioia di una mamma e un papà che gli vorranno veramente bene
    ciao

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Jani!! complimenti per il nuovo arrivo in famiglia!!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Jani!! complimenti per il nuovo arrivo in famiglia!!!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Bellissima storia e bellissima lei, anche il nome è fortissimo...benvenuta alla piccola allora.

Discussioni Simili

  1. La storia di Luna
    Di sbiaditoricordo nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 01-11-11, 12:06 PM
  2. La storia di Sam
    Di Chica_81ch nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-09-11, 09:30 PM
  3. La storia di Lillie
    Di Kiragolden nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-06-06, 03:25 PM
  4. La storia di Stella
    Di Nick73 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 04:43 PM
  5. La storia di Adriano
    Di Fabry nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-01-05, 10:35 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •