Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: cani pericolosi

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    hai centrato in pieno il problema....che non si ripercuote solo sui cani, ma in tutte le leggi che fanno. proprio stasera parlavo col mio ragazzo di questo post, e mi ha fatto notare come anche sulla legge per la fecondazione assistita siano stati così superficiali.
    ribadisco quello che ho scritto non tanto perchè siano sbagliati i nomi, ma perchè non è altro che il sintomo che chi dovrebbe rappresentarci, fare le nostre veci, in realtà non sa neanche di chi o cosa sta parlando.
    è questo quello che mi fa incavolare...e rabbrividire....

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Valez, che si tratta di morfotipi e non di razze c’è scritto chiaramente nel provvedimento.

    L’insistere poi sul Pitbull, indica una particolare attenzione verso quel preciso morfotipo.

    In sostanza, per seguire il tuo esempio, un incrocio di Amstaff finalizzato ad esaltarne l’aggressività, rientrerebbe nella generica e ripetuta definizione di Pit (da noi, ed in parte anche in America, non sinonimo di una razza ma di un tipo di cani).

    Chicaluna, non so come dirtelo…. Ma nonostante l’amore che ho per te, non sei costantemente al centro dei miei pensieri.

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Valez, che si tratta di morfotipi e non di razze c’è scritto chiaramente nel provvedimento.

    L’insistere poi sul Pitbull, indica una particolare attenzione verso quel preciso morfotipo.

    In sostanza, per seguire il tuo esempio, un incrocio di Amstaff finalizzato ad esaltarne l’aggressività, rientrerebbe nella generica e ripetuta definizione di Pit (da noi, ed in parte anche in America, non sinonimo di una razza ma di un tipo di cani).

    Chicaluna, non so come dirtelo…. Ma nonostante l’amore che ho per te, non sei costantemente al centro dei miei pensieri.

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    mmmm...mmmm...tutto ciò mi lascia comunque perplessa.... non la tua spiegazione!!!

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    mmmm...mmmm...tutto ciò mi lascia comunque perplessa.... non la tua spiegazione!!!

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok scuse accettate...ma trovavo curioso il fatto che prima suggerissi a me una cosa e poi ironizzassi sulla stessa.....

    va beh come al solito non ci siamo capiti....peccato che viaggiamo a due lunghezze d'onda diverse....se no potremmo capirci meglio!!!
    in negozio compra il suo cibo e i suoi giochi..non un cane
    http://digilander.libero.it/chicaluna/index.htm

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok scuse accettate...ma trovavo curioso il fatto che prima suggerissi a me una cosa e poi ironizzassi sulla stessa.....

    va beh come al solito non ci siamo capiti....peccato che viaggiamo a due lunghezze d'onda diverse....se no potremmo capirci meglio!!!
    in negozio compra il suo cibo e i suoi giochi..non un cane
    http://digilander.libero.it/chicaluna/index.htm

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non ho chiesto scusa a nessuno. Per favore Chicaluna...

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non ho chiesto scusa a nessuno. Per favore Chicaluna...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. I pitbull...pericolosi?
    Di mari89 nel forum I CANI
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 08:48 AM
  2. Lista cani pericolosi
    Di valegio nel forum I CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 03:02 PM
  3. insetti pericolosi per i cani
    Di hander80 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-06-07, 11:52 AM
  4. Cani pericolosi ?
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 03:24 PM
  5. Assicurazione cani "pericolosi"
    Di guaguanco nel forum I CANI
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 26-01-06, 02:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •