Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 57

Discussione: Diamantino Giovane

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    è come funziona l allevamento a mano?cioe io vorrei diciamo addestrare un piccolo DM ma ho 0esperienza..
    # § MANDARINO § #

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    ma stai andando? ci sei o ci fai!!! skerzo
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ma stai andando? ci sei o ci fai!!! skerzo
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da SuperFede

    ma stai andando? ci sei o ci fai!!! skerzo
    voglio addestrarlo!cioe dopo che ho visto delle foto su un forum di un utente che teneva sulla spalla il dm o anke solo sul dito e gli mangiava dalla mano vorrei provare ad addestrarlo!
    # § MANDARINO § #

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da SuperFede

    ma stai andando? ci sei o ci fai!!! skerzo
    voglio addestrarlo!cioe dopo che ho visto delle foto su un forum di un utente che teneva sulla spalla il dm o anke solo sul dito e gli mangiava dalla mano vorrei provare ad addestrarlo!
    # § MANDARINO § #

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Mandarino, tu vai avanti per la tua strada, senza ascoltare i pensieri altrui, e il tuo ultimo post lo dimostra.
    Non sarò certo io a consigliarti l'allevamento a mano, perchè va fatto solo in casi estremi come la morte dei genitori ecc.
    Sicuramente hai abboccato a chi consiglia di allevarli a mano perchè dopo ti si affezionano di più: niente di più falso e crudele. Come puoi fare una cosa simile? Strappare un esserino alle cure dei genitori...
    Se vuoi addestrarlo NON è quello il modo.
    Se vuoi "divertirti" con un animale da compagnia è molto difficile con i dm, buttati su un pappgallo.
    Ma tu vuoi andarea avanti per la tua...
    Che ti evo dire... ALLEVALI ALLO STECCO!
    <center>MODERATORE WWW.INSEPARABILE.COM</center>

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Mandarino, tu vai avanti per la tua strada, senza ascoltare i pensieri altrui, e il tuo ultimo post lo dimostra.
    Non sarò certo io a consigliarti l'allevamento a mano, perchè va fatto solo in casi estremi come la morte dei genitori ecc.
    Sicuramente hai abboccato a chi consiglia di allevarli a mano perchè dopo ti si affezionano di più: niente di più falso e crudele. Come puoi fare una cosa simile? Strappare un esserino alle cure dei genitori...
    Se vuoi addestrarlo NON è quello il modo.
    Se vuoi "divertirti" con un animale da compagnia è molto difficile con i dm, buttati su un pappgallo.
    Ma tu vuoi andarea avanti per la tua...
    Che ti evo dire... ALLEVALI ALLO STECCO!
    <center>MODERATORE WWW.INSEPARABILE.COM</center>

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Non voglio togliergli ai genitori CIOE APPENA PASSANO 30GIORNI VOLEVO ADDESTRARLI E CHIEDEVO CONSIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    # § MANDARINO § #

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Non voglio togliergli ai genitori CIOE APPENA PASSANO 30GIORNI VOLEVO ADDESTRARLI E CHIEDEVO CONSIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    # § MANDARINO § #

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Addestrare un dm?

    Facciamo un patto se riesci in questa cosa ti spiego come fare:

    Prendi uno spillo, vai in uno stadio, gettalo dall'alto nell'erba e poi cercalo. Se lo trovi hai buone possibilità di riuscire ad addestrare un dm.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Incardellato giovane
    Di gedo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-10-13, 09:51 PM
  2. Pastoncino per giovane calopsitte
    Di markus963 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-03-09, 10:31 PM
  3. giovane o adulto( vecchio)?????
    Di eccomesio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-06-08, 07:47 PM
  4. giovane incardellato
    Di paoletto nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-10-05, 01:40 PM
  5. Giovane rondone
    Di Sardus nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-07-05, 07:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •