Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: Diamantino Giovane

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Diamantino Giovane

    Ciao ragazzi mi sono nati gli ultimi 2 dm e li volevo allevare a mano o allo stecco...mi spiegate come sono le tecniche?
    # § MANDARINO § #

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    NO! No! No! Nemmeno per sogno. Li condanneresti ad una morte certa. Mandarino, ma stai scherzando? Lo stecco si usa solo quando si trovano uccelli orfani o comunque molto debilitat. Ultimamente ci sono anche molti pappagalli allevati allo stecco, ma per loro ci sono prodotti specifici. I pulli ricevono dai genitori enzimi, proteine e globuli necessari alla sopravvivenza. Dico...ma andiamo fuori di testa ogni tanto?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    NO! No! No! Nemmeno per sogno. Li condanneresti ad una morte certa. Mandarino, ma stai scherzando? Lo stecco si usa solo quando si trovano uccelli orfani o comunque molto debilitat. Ultimamente ci sono anche molti pappagalli allevati allo stecco, ma per loro ci sono prodotti specifici. I pulli ricevono dai genitori enzimi, proteine e globuli necessari alla sopravvivenza. Dico...ma andiamo fuori di testa ogni tanto?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    QUoto dalla prima all'ultima lettera salvo[V]
    <center>MODERATORE WWW.INSEPARABILE.COM</center>

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    QUoto dalla prima all'ultima lettera salvo[V]
    <center>MODERATORE WWW.INSEPARABILE.COM</center>

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    E allora come si allevano a mano?io non conosco le due tecnichd...so solo che ho letto in altro forum che uno aveva allevato a mano 1pdg e un dm e volevo sapere come si fa!
    # § MANDARINO § #

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu