Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 267

Discussione: quale razza vi piace di +???

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    quale razza vi piace di +???

    be a me piacciono tutti i cane ma quelli ke sn buffy e ke fanno tanta tenerezza... x me naturalmente sono il chow chow poi il carlino jack russel terrier ke mi hanno detto ke è un diavoletto!!

    poi labrador mi fa impazzire

    ma poi in genere mi piacciono tutti!!! ma proprio tutti tranne l'alano e il chiuaua... sembra un topo è + grosso il mio micio ke lui!!!


    ciao
    \"Qualunque cosa tu faccia,l\'importante è che la fai col cuore e la gente capirà\"
    billie joe from green day!!!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    il jack russel è una vera peste a quanto ne so io

    Io adoro Il Carlino...ne ho uno in casa... e devo dire che è un cane tranquillo ma molto intelligente e simpatico.

    Poi a me piace il pastore tedesco...ma il mio vero sogno nel cassetto è il Doberman.
    Lo adoro è un cane bellissimo...è magro eppura ha una muscolatura impressionante...l'ho visto ad una dimostrazione di agility...roba da stdradicare i paletti per terra...poi che portamento fiero...bellissimo.

    Spero un giorno di prenderlo...[8)][8)][8)]
    I had a little monkey I sent him to the country and I fed him on ginger bread
    Along came a choo-choo, knocked my monkey coo-coo, and now my monkey\'s dead

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    be abbiamo quasi i stessi gusti anke a me piacciono i carlini sn davvero buffy e sembrano ke hanno preso una tanvata in faccia!!! be anke ame piacciono i doberman e i rottwailer sn adorabili!!!


    ciao
    \"Qualunque cosa tu faccia,l\'importante è che la fai col cuore e la gente capirà\"
    billie joe from green day!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    A me piace tantissimo il pitbull, mio cugino ne ha avuti due e io ricordo che erano bellissimi e che ci giocavo sempre.. magari un giorno vorrei averne uno, cmq mi piacciono anche i dalmata, chihuahua, shit zuu nani, pastore tedesco, labrador chow chow

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ahah il pittbull a me nn piacciono tanto...
    \"Qualunque cosa tu faccia,l\'importante è che la fai col cuore e la gente capirà\"
    billie joe from green day!!!

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    io adoro i doberman!poi mi piacciono molto i malamute, i rottwailer, i terranova, i pastori abruzzesi, i pastori del caucaso...ma in generale qualsiasi cane mi piace...[]
    Bye

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    il pitt bull a me piace, è un bel cane purtroppo negli ultimi tempi i media lo hanno stigmatizzato affibbiandogli la nomina di cane killer e hanno creato una psicosi generale riguardo tutti i cani di taglia grande e molossoidi! poi l'ordinanza Sirchia ha completato l'opera!
    ..comunque ... altre razze che mi piacciono molto sono labrador e akita ( come i cani di mia sorella), hovawart, west highland, beagle, barboncino, e tutti i cani razza "fantasia"
    [:I] lo yorkshire in realtà non è proprio il mio cane preferito..anche se ovviamente adoro il mio toby e amavo tanto rudy il suo predecessore!

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    io adoro lo Yorkshire,ma mi piacciono tutti,se potessi prendere un altro mi piacerebbe il West Higland White Terrier,o il Jak Russel...chissà che un giorno non riesca ad avverare questo mio sogno;scusami Fida,se posso permettermi senza passare x invadente,ma come mai hai uno Yorky se non è proprio la tua razza preferita?
    Simona

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Direi tutti ma in particoare pitbull,Alano,rotweiler doberman pastore tedesco,husky......
    Non pentirti di quello che hai fatto se quando l\'hai fatto eri felice!
    Cerca di ottenere ciò che ami o sarai costretto ad amare ciò che ottieni.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    simo non scusarti non sei affatto invadente! e soddisfo la tua curiosità volentieri : è vero lo yorki non è in cima alle mie preferenze e può sembrare una contraddizione detto da me che ne ho uno!!
    da piccole io e mia sorella quando andavamo a passeggio con papà lo imploravamo di fermarsi in un piccolo negozio sul lungomare catanese che aveva solo yorkshire in vetrina, e noi stavamo col naso schiacciato contro il vetro per guardarli meglio ma durante le nostre passeggiate con noi c'era anche il nostro Billy un meticcio a cui mancava solo la parola e che per noi era il cane più bello del mondo!!
    il mio incontro con questi cani meravigliosi ( eh "bisogna dare a cesare quel che è di cesare" , gli yorki sono cani splendidi) è avvenuto molti anni dopo e per caso, il mio primo yorki era uno splendido esemplare ...abbandonato.... in un autogrill da una coppia di bifolchi arricchiti, perchè il cane era malato!!! i "signori" volevano sbarazzarsene e ne discutevano ad alta voce pensando che nessuno li potesse sentire! poi aprirono la portiera e scaraventarono giù il piccolo...Rudy... così lo chiamammmo dopo averlo raccolto appena l'auto dei ... filò via in quella afosa giornata di agosto !!!
    Rudy non era malato aveva una banale otite!! ed è rimasto con noi per 12 anni riempiendoli di affetto e gioia! ci ha lasciati nell'estate del 2000...era sempre agosto...e avevamo deciso all'unaminità che non ci sarebbe stato nessun altro cane dopo di lui...
    ma nell'agosto ( vedi che coincidenza) dell'anno successivo mio padre tornò a casa reggendo una busta del pane sotto un braccio e tenendo nell'altro un adorabile batuffolotto mandatomi dalla mia vicina di casa che ha una coppia di yorky molto attivi dal punto di vista riproduttivo!!
    Toby era l'ultimo cucciolo rimasto e adesso è il nostro piccolo principe!!
    ...come in tutte le favole un principino non può rimanere a lungo da solo... così ci stiamo preparando ad accogliere una principessina!!


Pagina 1 di 27 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quale specie di qualsiasi uccello vi piace?
    Di Alexdr95 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-01-11, 09:48 PM
  2. Quale razza vi piace di meno?
    Di yuna nel forum I CANI
    Risposte: 297
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 09:41 PM
  3. vi piace?
    Di pulce nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 12:50 PM
  4. vi piace?
    Di Nino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 12:09 AM
  5. se vi piace..
    Di Trause nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-06-05, 01:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •