Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: cibo

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    cibo

    Salve eccomi di nuovo con la necessità dei vostri aiuti.
    Cosa date da mangiare ai vostri cani? come sapete ho 2 Yorkshire Terrier di 4 mesi e mezzo che non mangiano altro che crocchette.
    Vi spiego.la mattina a colazione gli do 50 gr.di crocchette x uno,a pranzo e a cena preparo loro il riso con la scatoletta o il riso con i fegatini,ma non lo mangiano,possono mangiare solo crocchette?voi avete da suggerirmi ricette x variargli il mangiare,o magari esistono siti di "ricette x cani"?
    Come sempre ogni vostro aiuto è preziosissimo x me.
    Grazie a tutti
    Simona
    Simona

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    simo,la domanda non è se possono mangiare solo crocchette; dovrebbero mangiare solo quelle!
    Le crocchette sono l'unico pasto completo per il bisogno dei cani,se gli dai il cibo fatto in casa,non sarà mai completo con tutte le sostanze,fibre,proteine ecc. di cui il cane necessita.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    puoi dargli ogni tanto pezzi di frutta,formaggi teneri (come formaggini,ricotta),un uovo a settimana (il bianco cotto e il rosso crudo)ma i loro pasti principali dovrebbe essere solo a base di crocchette

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    se mi dici così,mi sa che faccio la loro gioia xchè con le crocchette si abbuffano il resto lo ignorano totalmente;comunque x il cibo fatto in casa uso riso e scatolette apposta x loro,non pastasciutta o roba nostra pensavo che non fosse la solita cosa
    comunque grazie x l'informazioni
    Simona
    Simona

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    simo,sei molto fortunata che ti mangino volentieri le crocchette,molti cani non le vogliono,e devi sudare per dargliele.

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    loro le divorano
    Simona

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    allora se non hai problemi a dargliele da mangiare,non cambiarte e continua con quelle.Vedrai sarà molto più salutare per i cani,non avranno problemi crescendo

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao il mio vet. mi ha detto di dargli le crokkette e poi una volta a sett. se vogliamo mettergli il petto di pollo o le patate lesse se nn mi sbaglio...
    e poi mi ha detto di dargli solo 2 pasti al giorno!!! è vero??
    \"Qualunque cosa tu faccia,l\'importante è che la fai col cuore e la gente capirà\"
    billie joe from green day!!!

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    saretta.. dipende da quanto ha il cane.. il mio vet mi ha detto che da adulto posso anche farlo mangiare una volta al giorno! e poi magari dargli qualche biscottino come rompi digiuno!
    Bea, meticcia nata il 25/06/04

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da mamba

    saretta.. dipende da quanto ha il cane.. il mio vet mi ha detto che da adulto posso anche farlo mangiare una volta al giorno! e poi magari dargli qualche biscottino come rompi digiuno!
    Esattamente quello che han detto a me...dovrebbe essere una diminuzione graduale con l'aumento degli anni del cane...quando sono piccoli piccoli 3 volte al giorno...poi 2 e poi anche una volta sola quando sono adulti.
    I had a little monkey I sent him to the country and I fed him on ginger bread
    Along came a choo-choo, knocked my monkey coo-coo, and now my monkey\'s dead

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cibo
    Di gioenr nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-10-10, 06:05 PM
  2. cibo
    Di jarod1 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 03:34 PM
  3. cibo
    Di elisa_ nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-06, 07:30 PM
  4. CIBO
    Di dobbi nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 11:31 AM
  5. cibo
    Di christian83 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 08:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •