Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: "strage di gatti"

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma scusa ha i TUOI gatti, stiamo scherzando? io andrei su tutte le furie se sapessi che qualcuno mi ha rubato un solo gatto.. Pensa, fai qualcosa!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione: il problema è che io non avrei dovuto vederlo, ho cacciato il naso nel suo garage...e la legge avrebbe magari qualcosa da dire...ciao...
    Potevi semplicemente dire che avevi sentito un gatto miagolare e andando a guardare hai visto il tuo gatto.
    Cmq se vuoi fare denuncia adesso l'unica cosa che puoi fare e denuncia contro ignoti ma ti consiglio vivamente di minacciarlo poi se lo fa ancora e lo becchi chiami i carabinieri.
    Non pentirti di quello che hai fatto se quando l\'hai fatto eri felice!
    Cerca di ottenere ciò che ami o sarai costretto ad amare ciò che ottieni.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione: il problema è che io non avrei dovuto vederlo, ho cacciato il naso nel suo garage...e la legge avrebbe magari qualcosa da dire...ciao...
    Potevi semplicemente dire che avevi sentito un gatto miagolare e andando a guardare hai visto il tuo gatto.
    Cmq se vuoi fare denuncia adesso l'unica cosa che puoi fare e denuncia contro ignoti ma ti consiglio vivamente di minacciarlo poi se lo fa ancora e lo becchi chiami i carabinieri.
    Non pentirti di quello che hai fatto se quando l\'hai fatto eri felice!
    Cerca di ottenere ciò che ami o sarai costretto ad amare ciò che ottieni.

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    non saprei...il loro comportamento è già cambiato....boh
    Scusami monkey, se posso chiederti, di dove sei precisamente?Io sono di cermenate...vicino cantù...
    ciao a tutti...
    Paka

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paka

    non saprei...il loro comportamento è già cambiato....boh
    Scusami monkey, se posso chiederti, di dove sei precisamente?Io sono di cermenate...vicino cantù...
    ciao a tutti...
    [:0][:0][:0][:0]Siamo a due passi...io sono di Cadorago!
    I had a little monkey I sent him to the country and I fed him on ginger bread
    Along came a choo-choo, knocked my monkey coo-coo, and now my monkey\'s dead

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    chi ha fatto ciò è solo un maledetto essere schifoso senza cuore.anche a me successe la stessa cosa:avevo un micino piccolino,il mil vicino lo guardava sempre infastidito...una volta ho trovato il gattino morto,sdraiato per terra,nel giardino di quell'uomo...aveva la bocca aperta e la lingua fuori...non puoi fare niente però se non hai le prove.oppure...uccidi quel pezzo di ...!sto scherzando ma cmq se lo meriterebbe.un abbraccio di conforto.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    silser te lo hanno avvelenato?

    comunque se dovete chiamare o carabinieri o polizia per qualche maltrattamento o altro agli animali oltre che telefonare fategli arrivare anche una raccomandata o una lettera specificando quello che è successo,che se gli arriva per iscritto devono per forza indagare,invece per telefono non sono costretti ad intervenire (parlo solo per il maltrattamento di animali).

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    Dove li tenevi i tuoi gatti?
    Io guardavo i maialini e chiedevo, fra me e me, a chi li avrebbe mangiati:
    \"Avete mai sentito le grida che vengono da un macello?\" Bisognerebbe che
    ognuno le sentisse, quelle grida, prima di attaccare una bistecchina. In
    ogni cellula di questa carne c\'é il terrore della violenza, il veleno di
    quella improvvisa ultima paura dell\'animale che muore.

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Come sarebbe a dire che "dalle tua parti si mangiano i gatti"?
    Z.

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    che schifo la gente che esiste e che farebbe meglio a non esistere tanto è schifosa.Mangiare dei micini poi...i tuoi micini...mi spiace veramente anche se credo che sia più probabile che piuttosto che averli mangiati,se ne sono sbarazzati portandoli almeno a diverse decine di km da casa loro.Anche se non conosco le abitudini,da noi per liberarsene li avvelenano...è raccapricciante.
    Passa all'attacco,nessuna pietà per degli ******* simili.
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. strage di canguri
    Di etabeta nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-06-10, 01:29 PM
  2. Strage di pesci
    Di manlio098 nel forum MALATTIE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-01-10, 09:31 PM
  3. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-10-07, 09:52 PM
  4. Strage di pecore
    Di Ginevrina nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-07, 08:08 AM
  5. Strage di mucche
    Di sandy nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-07-05, 02:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •