Buongiorno a tutti, sono nuova del forum e scrivo per passare un'informazione utile rispetto ad una pensione in provincia di Brescia eccellente.

Nel 2013, a cavallo delle vacanze natalizie, dovendo partire negli USA per due mesi avevo concordato di lasciare il mio cane in una famiglia opite, la quale, tre giorni prima della parenza stabilita, si e' rivelata assolutamente inadatta. Trovandomi in Lombardia in provincia di Brescia, dove non vivo e dove avevo portato il cane ho chiesto aiuto ad un rivenditore di prodotti per animali e sono stata da lui indirizzata a questa piccola pensione associata ad uno studio veterinario alla periferia di Carpenedolo: CAVE CANEM di Stefania Richiedei (cavecanembreeding.oneminutesite.it).

La Sig. Richiedei e' un educatore e rieducatore cinofilo: il mio cane ha messo a dura prova le sue capacita' e tuttavia la Signora e' riuscita a ottenerne l'amicizia. Il cane e' stato bene nei due mesi e, l'anno seguente, dovendo fare lo stesso viaggio, ho riportato a bellapposta il cane dal Sud Italia dove vivo alla stessa pensione di Carpenedolo.

La raccomando a tutti. La raccomando malgrado il sacrificio di un viaggio fatto apposta. Sono disponibile per qualsiasi informazione (paviarosalia@yahoo.com); se invece volete contattare la pensione rimando al sito (cavecanembreeding.oneminutesite.it) dove sono disponibili tutti i contatti telefonici e di email.