Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Esotika Arezzo 2015 CHE DELUSIONE

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Esotika Arezzo 2015 CHE DELUSIONE

    Salve a tutti, vorrei raccontare la delusione che ho avuto nel visitare la fiera il primo giorno di quest'anno...
    Premetto che gli anni precedenti avevo solo sentito parlare di questo evento. Cosi, vista la mia passione anche per gli animali "non convenzionali" ho fatto di tutto per partecipare...
    Io e il mio compagno abbiamo addirittura preso un giorno di ferie e fatto un viaggio di oltre due ore. Una volta davanti alla biglietteria ci hanno avvisato che era ancora un po presto e alcuni espositori dovevano finire di sistemare, ma che per l'orario previsto sarebbe stato tutto pronto. Cosi, consapevoli che per apprezzare al meglio l'esposizione avremmo dovuto ancora aspettare una mezz'oretta, abbiamo pagato il biglietto e siamo entrati....
    Non vi dico la delusione quando abbiamo visto quasi TUTTI i tavoli vuoti!!!! Acquari vuoti, teche vuote, tavoli illuminati ma...vuoti! Al massimo ci saranno stati una decina( per essere generosi!!) di espositori... il resto...desolazione totale.....
    Non ci siamo persi d'animo e abbiamo fatto un po di giri tra il nulla.... Un freddo che si moriva...
    Per farla breve verso le 18.00 qualcuno in piu stava cominciando ad allestire , ma poca roba...Cosi, delusi e decisamente arrabbiati per aver pagato 16 euro per vedere dei tavoli vuoti, abbiamo deciso di tornare a casa...
    Personalmente l'ho trovata una grande mancanza di rispetto per chi, come noi, dopo aver fatto tanta strada e aver speso (parecchio)non ha trovato nulla....E hanno pure avuto il coraggio di far pagare il biglietto!!!!!!!!!!!!!
    Capisco che la presenza o meno degli espositori non dipenda del tutto dagli organizzatori, ma almeno , potevano avere il buon gusto di non "rubarci "i soldi per il biglietto.
    Non so se partecipero ancora a questa fiera. Spero pero che la prossima volta siano piu organizzati o , se non sono capaci, smettano di farla!
    Un saluto, AleP.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao
    io sono andata a quella di Erba e devo dire che era piccola ma carina.
    C'erano tantissimi rettili, mai viste così tante tartarughe sia terrestri che acquatiche e tanti gechi veramente belli.
    Anche tantissimi roditori, cavie di tante razze, coniglietti meravigliosi, splendide orchidee.
    come amante degli acquari però, a parte discus e betta splendens esagerati e qualche caridina, per il resto c'era pochissimo.
    io volevo comprare delle piante e dei guppy ma ho dovuto accontentarmi perché non c'era scelta.
    anche la zona agility carina ma poco "attiva"
    sicuramente niente a che vedere con il Pet festival
    Ferplast Dubai 120 da 240 lt avvviato il 24.01.2012 -ILLUMINAZIONE: 220 - 240 v - 50 hz Lamp 2x39w T5 (G5) -TEMPERATURA: 26-28° C-
    -FILTRO: Pratiko 400 - MATERIALE FILTRANTE cannolicchi, spugne e lana filtrante -FONDO: JBL aquabasic,JBL Manado, Dennerle Deponitmix e ghiaino -FERTILIZZAZIONE:una dose di V30 Complete Dennerle ogni 15 giorni -FLORA: cryptocoryne moehlmannii, hygrophila corymbosa siamensis, 2 pogostemon stellatus eusteralis,Alternanthera Reineckii var. Rosaefolia, 3 Anubias Barteri var. Bonsai, . - FAUNA: numero indefinito di Anentome helena, guppy 7 maschi, molly femmine 3 arancio 3 nere e 3 bianche, 5 pesci fantasma, 4 pesci accetta, 2 ancistrus 1 otocinclus ACQUA: 50% rubinetto e 50% osmosi -VALORI:PH= 7.2, KH= 8, GH= 6, nitriti 0, nitrati 0.05. impianto co2 Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola.

    Agata coniglietta nana di 13 anni. il 29.06.2010 la mia Puffetta se n\'è andata :-(
    Lea (anche se maschio) roseicollis giallo di 14 anni. il 26.10.2010 il pingu giallo ci ha lasciati :-((

    dal 21.05.2011 NICOLA (mio marito!)

    dal 5.7.2013 tartaruga acquatica (siamo in fase di riconoscimento!)

Discussioni Simili

  1. furetti ad ESOTIKA AREZZO
    Di gelin nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-14, 08:07 PM
  2. piccola delusione co2 a gel
    Di savyr6 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-11-10, 06:41 PM
  3. che delusione!!!!
    Di fabiobox nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 08:35 PM
  4. CHE DELUSIONE
    Di Pak Quannik nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 07-09-06, 06:56 PM
  5. CHE DELUSIONE....
    Di erreci81 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-11-04, 12:13 AM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •