Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ALTRO CHE INSEPARABILI...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ALTRO CHE INSEPARABILI...


    Avevo già scritto in una discussione della separazione che purtroppo ho dovuto apporatre tra i miei due Ww maschio e femmine a causa di frequenti litigi che mi avevano fatto presumere in una gravidanza...

    A distanza di 2 o 3 settimane, ieri, ho riprovato a farli rincontrare in territorio neutro( ora hanno due gabbie messe una attaccata all'altra)...ebbene...

    dopo un inizio rassicurante, i due si annusavano e restavano indifferenti, il maschio ha cominciato a importunarla (mi pè sembrato che volesse accoppiarsi) e la femmina (rivolta sul dorso) lo respingeva violentemente spalancando la bocca nemmeno fosse un leone... i due si osno rotolati in una rissa piuttosto violenta tanto che per separarli ho rischiato di essere morso anche io...


    CREDO PROPRIO CHE NON RIUSCIRò A FARLI RICONVIVERE...
    giuseppe

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Non credo proprio!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Mannaggia... aiutatemi.. cosa posso fare è capitato prima a qualcun altro?!?!?!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    a me è capitato...c'è poco da fare!!!

    ognuno nella sua gabbia!! Magari poi a volte si sopportano, ma non li lascerei insieme!

    Ho l'idea che sti animali qui o si accoppiano o litigano, quindi la fremmina accetterà il maschio solo se in calore....


    mi sa che ti devi rassegnare!

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve sono nuova di questo forum e vorrei un aiuto urgentissimo da parte vostra. Ho preso un inseparabile lutino circa 3 mesi fa, dolcissimo allevato a mano appena svezzato e per non lasciarlo solo ho preso circa un mese fa un altro inseparabile sempre allevato a mano di 9 mesi. Li ho lasciati in gabbie separati e li facevo uscire per casa separati, ogni tanto ho provato a farli uscire insieme ma l ultimo che ho preso attacca l altro, lo pizzica in continuazione alle zampe col rischio che gli fa male. a volte lo rincorre per beccarlo mentre a volte ho notato riescono a farsi 1 minuti di coccole e poi subito riparte a beccarlo. Ho contattato l allevatore che me lo ha dato e mi ha detto che può riprendersi l ultimo. Voi che mi consigliate? Lo riconsegno all allevatore l ultimo inseparabile o insisto per altro tempo? Vi è mai capitata una cosa simile?

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Mi ero dimenticata di dire che sono due maschi.. oggi li ho fatti riuscire insieme ma la situazione non cambia.. credo proprio che mi rassegnerò e riporterò l ultimo all allevatore

Discussioni Simili

  1. altro che boccia
    Di ab124 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-01-11, 02:42 PM
  2. Tutt'altro che facile...
    Di Albistyle nel forum I CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 03-05-10, 08:18 PM
  3. solo gelosia o altro.. che fare??
    Di Alette83 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-10-09, 10:36 AM
  4. UN DENTINO CHE NON CADE... e altro...
    Di cinzia.w nel forum BOXER
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-10-09, 03:27 PM
  5. Altro che marachella
    Di rosanna grimaldi nel forum SPANIELS
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-11-08, 02:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •