Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 136

Discussione: CHI HA UN CAVALLO??? CHI SA CAVALCARE???

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Wasim,sono meravigliosi

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho avuto in passato cavalli maremmani e angloarabi gli ho tenuti per ben 15 anni , acquistati tutti giovanissimi da domare e me li sono addestrati tutti da me! adesso mi è rimasta la passione ma a causa di problemi di lavoro e quindi di trasferimento verso la città ho dovuto cederli"mi mancano molto" anche se continuo a frequentarli.
    Moreno

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao fabry, il mio nick altro non è che il nome del mio amato cavallo! io non sono un fantino ma un'amazzone nel senso che faccio salto ad ostacoli e non corse.. mondi un po' diversi..
    sono d'accordo con chi ha detto che se cadi e non risali subito non risali mai più, però è anche vero che devi avere una passione incredibile perchè certe cadute fanno proprio male e io lo so bene che sono caduta in sei anni almeno almeno 20 volte.. eh eh ma tra botte e fasciature il mio amore per loro non finirà maiiiiiiiiiiiiiiii
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao fabry, il mio nick altro non è che il nome del mio amato cavallo! io non sono un fantino ma un'amazzone nel senso che faccio salto ad ostacoli e non corse.. mondi un po' diversi..
    sono d'accordo con chi ha detto che se cadi e non risali subito non risali mai più, però è anche vero che devi avere una passione incredibile perchè certe cadute fanno proprio male e io lo so bene che sono caduta in sei anni almeno almeno 20 volte.. eh eh ma tra botte e fasciature il mio amore per loro non finirà maiiiiiiiiiiiiiiii
    la ricerca della felicità finisce quando incontri un cavallo... se poi ti rapisce il cuore e ogni tuo momento libero... è amore vero!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Trause
    Se vuoi inserisci una foto del tuo cavallo,così lo possiamo vedere
    Non è da molto che è stata aperta questa sezione sui cavalli,perciò se hai notizie o foto da inserire,ben vengano per ampliare questo argomento.

    Wasim prendi esempio da Trause e rimontaci in sella

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Trause
    Se vuoi inserisci una foto del tuo cavallo,così lo possiamo vedere
    Non è da molto che è stata aperta questa sezione sui cavalli,perciò se hai notizie o foto da inserire,ben vengano per ampliare questo argomento.

    Wasim prendi esempio da Trause e rimontaci in sella

  7. #27
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti..è da pochissimo che mi sono iscritta...io ho un cavallo...un maremmano di 13 anni..l'ho comprato a fine dicembre...e devo dire che anche se è da poco che l'ho è bellissimo averne uno proprio..

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Sheena benvenuta in questo forum

    Ti credo che è bellissimo averne uno proprio,il cavallo è l'animale più bello che ci sia

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Sheena è da molto che sai cavalcare?

  10. #30
    Member

    User Info Menu

    Ragazzi all'incirca quanto costa un cavallo?


    Immagine:

    27,26KB


    Immagine:

    25,12KB
    SweetAngel

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi conosce chi e chi vorreste conoscere?
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 240
    Ultimo Messaggio: 21-06-09, 09:07 AM
  2. Per chi non sa disegnare!
    Di MaYaM79 nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 02:27 PM
  3. chi li sa riconoscere
    Di serafino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 08:17 PM
  4. per cicchillacchi chi ne sa
    Di Angela nel forum CINCILLA’
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-06-04, 06:24 PM
  5. Chi mi sa rispondere?
    Di Mocky79 nel forum I CANI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 09:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •