Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 136 di 136

Discussione: CHI HA UN CAVALLO??? CHI SA CAVALCARE???

  1. #131
    Senior Member

    User Info Menu

    si,non intendo dire che sono pericolosi in quanto cavalli,ma perchè hanno una certa potenza che può stecchire una persona.
    E bisogna ammettere che qualche rischio anche se non eccessivo,c'è.Una volta ne ho visto uno mentre guidavo libero per la strada e mi sono cagato addosso
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  2. #132
    Senior Member

    User Info Menu

    si,non intendo dire che sono pericolosi in quanto cavalli,ma perchè hanno una certa potenza che può stecchire una persona.
    E bisogna ammettere che qualche rischio anche se non eccessivo,c'è.Una volta ne ho visto uno mentre guidavo libero per la strada e mi sono cagato addosso
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  3. #133
    Senior Member

    User Info Menu

    quella Alex è una paura tua,è un fatto psicologico.Tu pensi e lo vedi maestoso,grandissimo e già questo ti fà paura,non serve che ti avvicini per averne.
    Ma credimi per vincere la paura basta che ti avvicini a qualche cavallo piano piano,anch'io ero come te.Ora non cavalco ma mi avvicino senza paura

  4. #134
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono degli animali fantastisti, maestosi, potenti, potrebbero davverso spazzarti via in un attimo, ma non lo fanno, perchè sanno essere dolci, affettuosi e rispettosi.

    Rex, non invidiarmi, ho cavalcato sulla spiaggia con il mio Yvlò solo poche volte.
    Lascia che sia io ad invidiarti perchè ancora puoi cavalcare e hai 4 splendide creature. Il più bello è baio con la lista. Quanto ha???? Sembra molto giovane.
    http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Mulangif2.gif<font color=\"blue\"><font face=\"Comic Sans MS\">La mia dolce Mulàn</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\"> http://img.freeforumzone.it/upload/509143_Alex.gif
    <font face=\"Comic Sans MS\"><font color=\"blue\">\"Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un\'anima????\" (Victor Hugo)</font id=\"Comic Sans MS\"></font id=\"blue\">

  5. #135
    Senior Member

    User Info Menu

    Rek hai proprio dei magnifici cavalli,sono stupendi

  6. #136
    Member

    User Info Menu

    nei primi piani hanno rispettivamente 17 7 6 anni e sono madre figlio e figlia
    <font color=\"blue\"><font face=\"Arial Black\">Prov. BG --- 3 cuccioli di pastore bergamasco con peedegree vaccinati e microchip vendo a prezzo modico ----contattatemi in privato</font id=\"Arial Black\"></font id=\"blue\">

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Discussioni Simili

  1. Chi conosce chi e chi vorreste conoscere?
    Di Koa nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 240
    Ultimo Messaggio: 21-06-09, 09:07 AM
  2. Per chi non sa disegnare!
    Di MaYaM79 nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 02:27 PM
  3. chi li sa riconoscere
    Di serafino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 23-05-06, 08:17 PM
  4. per cicchillacchi chi ne sa
    Di Angela nel forum CINCILLA’
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-06-04, 06:24 PM
  5. Chi mi sa rispondere?
    Di Mocky79 nel forum I CANI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15-10-03, 09:48 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •