Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto!!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Aiuto!!

    Ciao a tutti,è da un po' di tempo, più di un mese, che una coppia di gabbiani ha felicemente deciso di fare il nido sul tetto della casa difronte alla mia. La cosa inizialmente non mi disturbava affatto, a parte la loro non spiccata bravura canora. I pulli sono cresciuti e sono stati svezzati da poco e oggi hanno iniziato a dare problemi.Quasi una settimana fa la tortora diamantina di mia nonna le è scappata. Abitando vicini la tortorella era spesso mio ospite, dato che i miei uccelli quando mangiano buttano un po' di cibo a terra. Oggi la tortora è stata letteralmente presa e divorata da uno di questi gabbiani. Ero dentro casa con la finestra del balcone aperta quando ho sentito delle urla provenire da fuori, non ho fatto in tempo e il gabbiano si è portato via la piccola tortorella. Ora sono rimaste solo le piume, in maggioranza della tortora e qualcuna del gabbiano.Ora io sono preoccupato per le mie tortore, non vorrei succeda la stessa cosa a loro. Uno di questi gabbiani non avrebbe nessun problema ad aprire la voliera dato che ora sanno anche come si fa visto che mi osservano da un po' di tempo. E ci sono anche i miei pappagalli...Non so se preoccuparmi o se poter stare tranquillo... ho paura per i miei animali. Potete darmi qualche consiglio?Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Hai provato a protteggere tortore e pappagallu mettendo una rete alta imtorno alle voliere?
    Deisy

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Provo a metterla ora sperando che non venga tolta

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Mettu delle reti rubuste.
    Purtroppo i gabbiani a volte diventano predatori anche con gli altri volatili
    Deisy

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Aiuto urgente per il mio merlo indiano!!!!

    Da un paio di giorni non parla fatica a salire sul trespolo ha peso e/o si è tolto le penne della coda ma la cosa più grave è che ha il retto sanguinante e pelato come evidenziato nelle foto.

    Sarei molto grato a chiunque mi possa aiutare perchè come penso lo siano tutti i possessori di questo volatile gli siamo molto affezionati.DSCI0711.jpg

Discussioni Simili

  1. AIUTO!!!AIUTO!!! ASCESSO IN BOCCA!
    Di jackiemu nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-01-10, 09:59 PM
  2. AIUTO Myiopsitta Monachus Cotorra AIUTO
    Di Anti nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 06:09 PM
  3. aiuto aiuto urgente!!
    Di FRENCY55 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 01:00 PM
  4. Aiuto Ghiro nostrano!! Guido aiuto!!
    Di tatissa81 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 10:42 AM
  5. aiuto aiuto domani si opera con urgenza
    Di cincia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 08:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •