Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao :)

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao :)

    Salve a tutti mi chiamo Elisa, ho 21 anni e sono sempre stata innamorata degli animali, cani in particolare. Ho deciso di prendere un cagnolino in particolare uno spitz tedesco perché sia il carattere che la fisionomia sono adatti alla vita in appartamento, visto che ho una casa di circa 70/80 mq. Certo, ovviamente non lo terrò 24 h su 24 a casa, anzi, ma di certo per esempio come taglia un Labrador non è adatto secondo me a vivere in un appartamento come il mio visto la taglia.
    E' da piccola che sogno di avere un cane, tant'è che dopo che mio cugino ha preso un Labrador bellissimo a cui ero tanto affezionata e che poi è scappato quando era in calore, i miei dopo la mia richiesta di un cane, mi hanno regalato si un labrador, ma un peluche
    Non sono ancora riuscita a convincere mio padre in quanto dice che in una casa senza giardino è sacrificato, ma secondo me a fatto compiuto lo accetterà visto che anche lui ama i cani, anche perché ci sono cani adatti alla vita in appartamento.
    P.S. Sto aspettando la cucciolata, in quanto lo prenderò tramite conoscenza e non allevamento.
    Sono troppo contenta e non vedo l'ora Nel frattempo sto facendo un sacco di ricerche sui cani e sui passi, anche legislativi, da fare.
    Ultima modifica di ElisaPlaia; 10-05-14 alle 04:42 PM

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao elisa benvenuta
    Anche in una casa senza giardino, un cane può trovarsi bene, con le dovute uscite...se c'è una cosa che al cane non importa è dove lo tieni, puo essere una villa o essere una stanza, se ci sei tu con lui va bene tutto..

Discussioni Simili

  1. hey ciao ciao!
    Di Stefia nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-09-10, 04:01 PM
  2. CIAO CIAO E .... CHIHUAHUA
    Di LauraeSusanna nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-01-10, 02:16 PM
  3. Ciao Ciao Anakin
    Di MalkContent nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-01-09, 01:39 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •