In questi giorni osservando su internet mi sono imbattuto in cure alternative ai soliti farmaci,usati per curare la leishmaniosi, e ho trovato questa,del dottor Aluigi MArio definito uno dei più grandi dottori e maestri dell'omeopatia!
Il mio messaggio non vuole sollevare ne polemiche ne critiche, io il mio cucciolo al momento lo sto curando con milteforan e allopurinolo.
Ma volevo solo sapere se avete sentito mai parlare di sta cura!?!?! E se ci sono testimonianze,capaci di dimostrare che il cane possa guarire completamente e non solo clinicamente!!!?
La cura consiste in due prodotti omeopatici uso orale:
1) - ISV cioè IMMUNO STIMOLATORE VEGETALE 40ml, si ordina in farmacia e
2) - GRANULI LEISHMANIASIS 30CH prodotti da un laboratorio omeopatico che si è fatto arrivare il principio attivo dalla Ainsworths di Londra!!!La somministrazione di ISV si deve fare due volte al giorno (ogni 12 ore) al cane digiuno.
Una volta al giorno (due volte al giorno se il titolo è alto) gettare in bocca 2 (3) granuli di LEISHMANIASIS 30CH senza toccarli con le mani ma versandoli separati nel tappo. Questo per 30 giorni senza interrompere o saltare una somministrazione.

Ne avete mai sentito parlare?