Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: ciao,ci presentiamo..

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao,ci presentiamo..


    Salve a tutti,sono Maria Francesca,ma potete chiamarmi Mary...sono nuova e spero di azzeccarci nello scrivere nella giusta sezione ...il mio pelosetto bellissimo si chiama Jolly ed è uno zwergpinscher di 4 mesi e mezzo,è nato il 30 agosto del 2013...è un bel maschio ne,dolce e coccoloso ma anche pazzerello quanto basta ...ho scelto lo zwerg perché già ho avuto un esperienza con uno di loro,il mio ragazzo ha avuto una pinscherina per 11 anni,io l'ho poi conosciuta da adulta,ed ho passato 6 anni della mia vita con lei,la sentivo mia quanto il mio ragazzo..la amavo,e quando venne a mancare fu un dolore enorme,ma passati quasi 3 anni,non ho resistito,avevo proprio bisogno di un cucciolo..ed è arrivato Jolly!questa è una foto di 10 giorni fa!

    Immagine:

    64,1*KB

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, bellissimo
    Deisy

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu


    Grazie mille Deisy...posto la risposta anke qui ...non sono riuscita a caricare una foto di questi giorni,forse troppo grandi di formato,adesso è in fase di cambiamenti,sta cambiando i dentini e credo si stia sforzando di tirare su le orecchie,spero presto si definiscano xk onestamente, o tt su,o tt giù..è il mio pacioccone...eccolo poco più k un nanetto,appena preso..

    Immagine:

    49,45*KB

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    dolcissimo
    Deisy

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie ancora ..ma,una domanda...come mai così poca gente?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Tranquuilla a volte nei forum l'affluenza va a periodi
    Deisy

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Aaah ecco...capisco

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    uh mamma che meraviglia...
    uguale al mio asdru... ehm speriamo che il tuo jolly abbia un carattere più tenerelllo.

    morde? mordicchia? squarta? ha alzato la zampina? quanto pesa ora? ha il pedigree? che fine faranno i suoi gioielli? dove dorme e con chi? che mangia? come gioca?
    tutto...devo sapere tutto di questo sorcetto... io davanti a 'sti topi...perdo letteralmente la testa!

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao rananera...scusa il ritardo ma nn avevo mica visto il tuo comento!k sbadata []allora,andiamo in ordine..jolly nn morde,ne mordicchiare se lo fa,solo ed esclusivamente per gioco e sui suoi giochi,peluches,palline ecc ecc..se lo si lascia solo per qualche ora e trova qualche fazzoletto ecco,fini ad ora ha "squartato" solo quello,ed il suo peluches preferito.rattoppato una miriade di volte ..si quando fa la pipì fuori alza la zampina,solo la destra ho notato per ora,[]...dunque,a 5 mesi compiuti il mio jolly pesa ben 4kg e 300gr,ed è alto 28cm al garrese e lungo altrettanto senza contare la testa,insomma è 1 vero e proprio zwergpinscher anke se lui nn ha pedegree,e nn mi interessa molto onestamente,sono felice che sia così "maschio" e nn un cagnetto striminzito,ed in ogni caso nn credo cresca ancora molto ormai ...i suoi gioielli glieli lascerò lì dove natura li ha messi [],ed alla fine dell'estate io ed il mio raga abbiamo intenzione di prendere la femminuccia per cui faranno dei bellissimi fagottini [:I] nn vedo l'ora...dorme nella sua cuccia anke se a volte ce lo trasciniamo nel letto,a volte durante i sonnellino pomeridiani e se nn è la cuccia è il divano con il suo plaid personale ...mangia e anke un bel po,sto cercando di fargli fare una dieta varia ma giusta,croccantini,carne,formaggio e a volte,come oggi,un po di riso...fa i suoi bisogni fuori o sulla traversa,anke se per la cacca ancora dobbiamo lavorarci,xk la fa fuori anke se vicino alla traversina...gioca in maniera abbastanza serena,lancio e riporta i suoi giochi,corre,si sfoga ma solo coi suoi giochi,a volte morde ma dosa benissimo la forza,nn ringhia ne abbaia quasi mai...è un vero coccolone,mi starebbe addosso fosse per lui....ancora è 1 mese k è qui a casa con noi,ma si è già legato moltissimo a tutti..a spasso nei paraggi di casa lo porto libero,ascolta alla lettera sembra capire tutto ciò k gli dico,al parco col guinzaglio,è molto buono e giocherellone con tt i cani e va d'accordo con tt e pelosi e umani...per ora mi se mi ha fatto arrabbiare è stato solo per futili motivi insomma mi ha rubato il cuore..lo adoro in tt e per tutto e spero k crescendo nn cambi...e tu?parlami di asdru... sopratutto altezza e peso xk io ho un po paura k cresca ancora troppo anke se andrebbe bene kmq lo amo così tanto...se riesco metto qualche foto nuova un bacio...ps:spero alzi presto del tt le oracchie,anke se ha 5 mesi ho speranze vero?anke se andrebbe bene anke così...un bacione Mary e Jolly...

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu


    Ecco un po di foto attuali del mio topo
    Immagine:

    102,43 KB

    Immagine:

    106,94 KB

    Immagine:

    81,55 KB

    Immagine:

    75,02 KB

    Immagine:

    87,68 KB

    Immagine:

    78,12 KB

    Immagine:

    66,73 KB...lo amo con tutta me stessa è davvero un pelosetto adorabile [^][:X]

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ciao ci presentiamo
    Di ricca71 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-12-12, 10:42 PM
  2. Ci presentiamo :)
    Di zoe21125 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-06-12, 06:37 PM
  3. ci presentiamo..AIUTO... e ora ci sono le foto!!!!
    Di cocolì nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 07:41 PM
  4. Ciao a tutti! Ci presentiamo
    Di elly 94 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 09:28 PM
  5. ci presentiamo
    Di martina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 04:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •