Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: ciao,ci presentiamo..

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    Si non è piccino,ma nelle foto sembrano sempre molto più grandi,sopratutto nelle foto in primo piano il mio patarino

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu


    Eccolo da cucciolotto,ed insieme al suo papà...qualche tempo prima che io lo prendessimo...
    Immagine:

    81,98*KB

    Immagine:

    165,96*KB

    Immagine:

    55*KB...ed ecco anke la sua mamma,purtroppo ho solo questa foto,è un po sofferente qui,durante il parto..ma è bellissima...

    Immagine:

    33,62*KB

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    bello è bello e non ci piove!
    ruffiano...è ruffiano, come tutti gli zwergolini...son fetentissimi, prima ti rubano il cuore...poi, a vokte anche se non sempre, una volta cresciuti...te lo triturano assiene ai maroni...ma tu, imperterrita, continuerai ad adorarlo!
    asdru ora ha tre anni e pesa sui 4,5 5kg variabili...mi sa che a cinque mesi era più piccino del tuo gioiellino...probabilmente crescerà ancora un pochino.
    del resto senza pedigree (anche il mio è ufficialmente un meticcetto), non hai riferimenti certi di taglia e quindi la crescita sarà per forza di cose un po' variabile.
    le orecchie si assesteranno...dagli tempo, asdru le ha a parabolica, prima o poi ci metteran da pagare l'abbonamento di sky...ma anche se dovessero rimanere piegate a V sarà bellissimo (ehm pure dippiù, qui vado a gusti personali, preferisco i pinscherini con orecchie piegate).
    quanto al carattere sembra ottimo...ehm fai un resssspiro profondo perchè non è mica una regola, ma anche la mia ienetta da cucciolo era adorabile (meno del tuo, da quando ha alzato la zampina ha fatto subito capire di non andar d'accordo proprio con tutti, i bambini non li ha mai sopportati...), ma verso l'anno ha messo bene in chiaro le cose con il resto del mondo: tu essere umano non di famiglia stammi lontanoo ti sbrano, tu cane maschio intero...stammi lontano o ti squarto, tu cane maschio castrato puoi omaggiarmi ma comunque io non gioco con nessuno, tu canina femmina...vvvvieni, parliamone, mazzo di fiori, scatola di cioccolatini a forma di cuore, insomma...asdru ci prova con tutte, qualsiasi taglia...e mediamente...piace ( sarà il fascino del maschio maledetto!).
    quanto a far cucciolate tra cani similrazza ma senza pedigree...mah...ci son scuole di pensiero differenti... piazzar poi i canini sarà comunque meno facile e meno remunerativo (ma i costi vivi di gestione della mamma e dei cuccioli, saranno uguali a quelli dei cuccioli blasonati), inoltre un certo rischio di patologie ecc è sempre presente quando non conosci le linee di sangue, insomma i più sconsigliano vivamente la cosa.
    prendere invece una compagna...mi sembra un'ottima idea.
    certo poi sarà meno semplice organizzar le uscite (la iena viene sempre in giro con me su mezzi pubblici affollati, nei negozi, al supermercato ecc...ecco fossero in due io da sola non potrei)...
    tienimi informata, il piccino merita dettagliati resoconti!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ah ecco, ho trovato una vecchia discussione dove dichiaravo il peso di adru a sei mesi: 4kg tondi tondi.
    così ti fai un'idea della grandezza futura (piccolezza...rimane piccino anche il tuo, questo è certo!)

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    A prescindere dal fatto k tutti i cani e glia animali in generale,sono tutti da amare a prescindere...ma non sono d'accordo con k dice k un cane nn è di razza solo perchè nn ha pedegree...detto ciò per me il mio jolly è 1 Pinscher a tt gli effetti...Il papà ha pedegree kmq...in ogni caso,per quanto riguarda il carattere io credo k l'importante sia sempre far capire al cane sin da piccolo k 6 tu il "capibranco" altrimenti è lì k sorgerebbe il problema..infatti decido tt io con lui..e mi aiuta molto il fatto k lui sia molto intelligente ed obbediente...con i bambini e gli altri maschi nn ha per nnt problemi anzi...e spero k questo nn cambi molto col tempo,ma come detto prima sta anke a me far si k nn cambi...nn lo porto sempre ingiro con me,altrimenti sarebbe un incubo poi lasciarlo da solo anke per mezz'ora...infatti nn ha nessun problema a restare da solo in casa...la questione della femminuccia lo faccio proprio x dargli una compagnia e se verranno i cuccioli k ben venga,anke se nn hanno un pedegree resterebbero sempre dei Pinscher...meglio k gli incroci con quei topastri di chiwawa spacciati per Pinscher...poi si,dipende dalle squole di pensiero ma io la penso così...per quanto riguarda le orecchie io credo k le alzerà del tutto,a me piacerebbe le alzasse xk ce le ha abbastanza piccole o kmq molto ben proporzionate...kmq credo k resterà nei 30cm di altezza al garrese e nei 6kg massimi per quanto riguarda gli standard...kmq certo,vi terrò informati,saluti...Mary e Jolly []

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    non è che puoi/devi esser d'accordo con chi definisce la razza in base alla presenza, o no, del pedigree... è la legge che lo stabilisce.
    per capirci, brutalmente parlando, in caso di incidenti l'assicurazione corrisponderà una certa cifra se in presenza di razza accertata dalla presenza del pedigree.... in assenza di quello, purtroppo, niente soldi, un meticcetto ufficialmente tale, seppur magnifico, non ha valore economico.
    riguardo all'educazione hai perfettamente ragione (ma con asdru ero così contenta del suo carattere socievole....che ci son rimasta malissimo quando, crescendo, ha proprio cambiato approccio col resto del mondo... ma ribadisco, non è mica certo succeda anche con il tuo canino!).
    a me piace proprio andare in giro con la iena...so che si diverte, io mi rilasso e a lui fa certo bene vedere il mondo... mentre sono al lavoro sta a casa solo, si è abituato praticamente da subiro, ormai è routine e so per certo che se ne sta lì a sonnecchiar sul divano col gatto, senza nemmeno abbaiare...ho preso una web cam apposta per controllarlo eheheh).
    mia curiosità: come mai han fatto fare una cucciolata ad un cane con pedigree e ad una canina senza? è prassi normale?
    p.s. ohy maryejolly...ma ha scritto sempre tu nei post? ahahah sembra che ti abbian rubato il nickkkk!

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    Si certo il pedegree è importante ma per me nn fondamentale,anche xk c'è chi falsifica molto facilmente purtroppo per cui...lui nasce da papà con pedegree e mamma senza,da stesso padrone,nn so xk questa scelta ma mi sono innamorata di lui a prima vista ...spero ank'io nn cambi xk è veramente un cagnolone speciale ora come ora...lo porto ank'io spesso in giro con me,ma deve imparare anke a stare da solo...ihihihih bella l'idea della web potrei adottare qst metodo ank'io in futuro ...kmq si credo di essere solo io con questo nik ma sn nuova ancora nn so come funzionino molte cose riguardo il forum

  8. #18
    Junior Member

    User Info Menu

    Eccoci qui...oggi finalmente giornata di sole e quindi a spasso al parco,nuovo giochino,nuovo cappottino e a 5 mesi finalmente i primi cenni da parte delle orecchie una su una giù...forza topo!ci siamo quasi...

    Immagine:

    54,01 KB

    Immagine:

    35,34 KB

    Immagine:

    45,56 KB

    Immagine:

    67,59 KB

    Immagine:

    57,93 KB...ti adoro piccolino mio!

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    'sti canini son tutti uuuguali però...
    cribbio pare che m'hai scippato l'asdrubale, aaarghhhh

    bbbbelllissssimo!

  10. #20
    Junior Member

    User Info Menu

    Ahahahaha rananera dici?ti va di postarmi qualche fotina qui?xk nn lo conosco mica il tuo asdru?visto k bello il mio nanetto?è davvero 1 amore...molto molto nello il suo carattere e spero nn cambi da grande..sta tirando su le orecchie e lo adoro!xk sono molto ben proporzionate,per fortuna,per ora ha tirato su quella sinistra,spero presto tiri su anke la destra...ps:ricordi il peso e l'altezza del tuo asdru a 5 mesi?e adesso quanto pesa ed è alto?curiosa di vedere il suo gemellino

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ciao ci presentiamo
    Di ricca71 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-12-12, 10:42 PM
  2. Ci presentiamo :)
    Di zoe21125 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-06-12, 06:37 PM
  3. ci presentiamo..AIUTO... e ora ci sono le foto!!!!
    Di cocolì nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-08-08, 07:41 PM
  4. Ciao a tutti! Ci presentiamo
    Di elly 94 nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-08-08, 09:28 PM
  5. ci presentiamo
    Di martina nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 07-05-06, 04:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •