Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: caridine

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    caridine

    Ciao volevo delle informazioni sulle caridine. Ho scoperto che una delle mie caridine ha le uova nella pancia.
    - quanto impiega a partorire?
    - i pesci mangiano le loro uova? (Vedi quelli in firma)
    -ACQUARIO: juwel vision 180 litri avviato 02/11/2013-ILLUMINAZIONE: 140Watt totali e neon t5 -FILTRO: interno (600l/h) ,-FONDO: substrato fertilizz
    ante dennerle deponitmix-FERTILIZZAZIONE:, sera florena,s7 e v30 dennerle,impianto co2 askoll -FLORA: cryptocorine parvula,Hygrophila Corymbosa thailand,Hygrophilarosae australis,limnophila heterophylia,vallisneria tortifolia,Echinodorus Osiris,Echinodorus bleherae,flame moss,cryptocorine becketii,cryptocorine walkeri-FAUNA:2 Crossocheilus oblongus,25 cardinali,2 ancistrus
    albini,5 caridine orange-ACQUA: 30% osmosi,70% rubinetto; T= PH6.8= KH6= GH=9

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, sinceramente i tempi di cova delle uova non li conosco però ti posso dire che le uova non vengono deposte ma rimangono sotto il ventre della femmina e non c'è il problema che vengano mangiate, piuttosto i piccoli possono essere una preda abbastanza facile però la tua vasca è molto grande e credo anche decisamente piantumata quindi se la dovrebbero cavare.
    ACQUARIO: Wave Poseidon Riviera 80 - ILLUMINAZIONE: 2 Neon T5 da 24 watt 6500K -FILTRO: esterno Tetratec ex600 - FONDO: 4,8Kg dennerle deponit mix, ghiaino Medio nero - IMPIANTO CO2: Aquili Professional classic system, bombola da 2Kg ricaricabile - FLORA: 2 Anubias barteri, Sagittaria Subulata, 1 Cryptocoryne, Limnophila Sessiliflora, Echinodorus Tenellus -FOTOPERIODO: 8:30 ore - FAUNA: 1 botia Pagliaccio, 2 Corydoras Paleatus, 5 Otocinclus Affinis, 3 Scalare, 2 Rasbore, 3 Cardinali, 1 Portaspada F. - TEMPERATURA: 25°C VALORI: PH:7,5 KH:8 GH:11 No2:<0,05 No3:<5

Discussioni Simili

  1. Caridine
    Di lunanana nel forum I PESCI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-09-12, 04:03 PM
  2. caridine per principianti
    Di platyx nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-04-11, 06:56 PM
  3. Caridine + carassius
    Di Acquatic nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 29-12-10, 09:06 PM
  4. Caridine caridine caridine!!!!!
    Di Elemadame nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08-08-10, 12:01 AM
  5. caridine e neo
    Di Josh nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-02-06, 11:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •