Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: barbone media mole

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    barbone media mole

    salve ragazzi .. quanto dovrebbe essere al garrese un barbone media mole a 5 mesi ?
    teo il mio cuccioo sei un tesoro

  2. #2
    Bondi
    Guest
    Bah! il mio a cinque mesi era 34 cm, a sette 36,6 e ora che ne ha otto 37 cm per 6,8kg. Maschio nero!!

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    non sai quanto pesava a 5 mesi ?
    teo il mio cuccioo sei un tesoro

  4. #4
    Bondi
    Guest
    A 5 mesi pesava kg 4,700 e tieni presente che a 68 gg pesava kg 2,200..è molto muscoloso e non ha un filo di ciccia!! se hai bisogno di altre informazioni dimmi pure!!
    Ciao!! lo puoi vedere, per farti un'idea, nel forum di presentazione Io e Bond!!

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    il mio compie 5 mesi tra 9 giorni e pesa 4 .100 kg
    teo il mio cuccioo sei un tesoro

  6. #6
    Bondi
    Guest
    Mi sembra decisamente ok!! no?!? non capisco dove, se ce n'è, è la tua perplessità! dai 5 mesi ai sette mesi crescono veloci poi si stabilizzano a 8 mesi. Tanto per raccontartela tutta mangiava a 5 mesi 120 grammi di Almo Rouge Label Puppy in tre pasti con 30gr diviso tre pasti, di pollo trito e lessato. Ogni tanto una fettina di mela, un pò di carota cruda grattuggiata e ora ho aggiunto un filo di olio di semi a uno dei tre pasti. Ora 100 gr più il pollo e le solite "cosine" e caratterialmente...beh, fino ai sette mesi mettiti il cuore in pace che è una lotta per la supremazia!! chi pensa che il barbone sia un cane da salotto non ha capito un tubo! E' un compagno spettacolare e...mooolto avanti!! hahhahha!!!Ho avuto 5 cani di cui tre barboni ma questo ha messo a dura prova la mia pazienza!! ma quanto è dolce!!!!

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    la mia perplessità è che me l hanno dato per nano
    teo il mio cuccioo sei un tesoro

  8. #8
    Bondi
    Guest
    Guarda purtroppo barboni nani se non di genealogia confermata, quindi certamente figli di nani se non vai in allevamento....capita che da due nani vengano fuori nani o toy e fino all'anno la certezza non ce l'hai. Non ha pedigree, ....e chi se ne frega la mia Penny, barboncina albicocca era 35 cm al pelo, il mio Wobby 35 per 6 kg e lui...37 x 7 e forse diventerà anche 38 e a sto punto lo spero! l'importante è che stia bene, cresca bene e che tu gli voglia bene...da dove arriva e come è arrivato a me personalmente non interessa, è sempre un dono di Dio e come tale spero lo amerai..poi si ferma a 35 e ciao!!..è nano veramente, ma scegliendo scientemente un medio ho scoperto un barbone non da borsa di certo ma di una fierezza particolare..nero poi..e ci tengo a precisare che amo tutti i barboni, di tutte le taglie, mi ci riempirei la casa!!! qualsiasi sia il loro colore e la taglia! Dipende dalla velocità di sviluppo, l'ho visto in foto è bello da mangiare di baci!!! a chi tigna o ti fa osservazioni quando avrai capito che taglia definitiva sarà..sfoggialo come tale, come se lo avessi sempre saputo e non te la menerà nessuno anche se qui poi sono tutte persone adorabili!! Dai metti una foto di ora a 5 mesi e dimmi i plantari quanto sono grandi che ti do un'idea ancora più precisa! Tranquillo!! è un canino fortunato!!

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    ora nn posso domani.. tu potresti mandarmi una foto del tuo per avere un idea ?
    teo il mio cuccioo sei un tesoro

  10. #10
    Bondi
    Guest
    Vai sul post di presentazioni d guarda l'ultima discussione "Bond e io..e foto da piccolo sino ad oggi" che lo vedi!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-12, 01:57 AM
  2. barbone grande mole albicocca e altri...
    Di sunnygirl nel forum BARBONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-11, 09:43 PM
  3. barbone media mole
    Di indaco nel forum BARBONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 11:32 PM
  4. barbone grande mole albicocca
    Di kimbo2 nel forum BARBONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-11-10, 07:37 PM
  5. cucciolo barbone grande mole
    Di kimbo2 nel forum BARBONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 25-08-10, 10:41 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •