Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Plafoniera 4xT5 da 39W totale 156w

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Plafoniera 4xT5 da 39W totale 156w

    Un saluto a tutti gli utenti,ha da molto che non mi facevo sentire.
    Ho una domanda da porvi.Mi hanno regalato un rio 180 vecchiotto senza filtro.
    La mia intenzione è quello di fare un bel olandesecon pratino e piante rosse.Ho trovato una plafoniera usata a un buon prezzo con 4xT5 da 39 W con un totale 156 Watt e questo punto volevo sapere se 156 w bastano per produrre un bel olandese!Grazie come sempre.
    -ACQUARIO: pet company dimensione, avviata dal 10/09/2010 -ILLUMINAZIONE: Watt 78 2x39 Watt 6500k 4000K-FILTRO: interno materiali filtranti -FONDO: dennerle Substrato -FERTILIZZAZIONE: dennerle CO2 Askoll FLORA: tipo e numero di piante -FAUNA: 8 cardinali e 4 guppy piu\' avanotti 2 siemis (pulitori)vasca -ACQUA: % di RO; T= PH=8 KH=7 GH=8

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    la luce va bene, calcola che sei quasi a 0,9 watt per litro..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    Ciao Estiarte,stavolta vorrei fare un acquario spinto con un bel pratino.
    -ACQUARIO: pet company dimensione, avviata dal 10/09/2010 -ILLUMINAZIONE: Watt 78 2x39 Watt 6500k 4000K-FILTRO: interno materiali filtranti -FONDO: dennerle Substrato -FERTILIZZAZIONE: dennerle CO2 Askoll FLORA: tipo e numero di piante -FAUNA: 8 cardinali e 4 guppy piu\' avanotti 2 siemis (pulitori)vasca -ACQUA: % di RO; T= PH=8 KH=7 GH=8

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    puoi farlo tranquillamente!
    serve sistemare bene le piante ed una corretta gestione e fertilizzazione..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. Plafoniera fai da te per nanoreef...
    Di DannyDanny6 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-09-10, 12:23 PM
  2. fallimento totale
    Di tanuzzo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 16-06-10, 10:43 PM
  3. RIALLESTIMENTO TOTALE....
    Di tanuzzo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 236
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 06:36 PM
  4. ECATOMBE....sconforto totale
    Di spitfire80 nel forum MALATTIE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 27-03-10, 11:22 AM
  5. canarini e anarchia totale.....
    Di ingegner_cane nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 05-05-04, 12:05 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •