Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: rumorini di panza

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    rumorini di panza

    negli ultimi tempi ad asdrubale, pinschernano di 3 anni e 5kg scarsi, è capitato più volte...
    si sveglia la notte e ci sveglia...proprio per questi rumorini di panzia, ma si senton....taaaanto!
    a volte chiede di uscire in terrazza, bruca un po' di erba nel vaso e si tranquillizza (non la vomita).
    altre volte fa finta di nulla...mangia regolarmente e romp ehm e si agita come di consueto...
    non ho cambiato alimentazione...quindi vorrei capire che gli succede.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Le feci sono regolari? Mangia voracement? Ogni tanto può succedere se capita di frequente io sentirei il vet anche se a mio parere potrebbe essere solo un po' di aria in pancia
    Deisy

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    feci abbastanza regolari...ogni tanto più sul molliccio (oh che bei discorsiiii ahaha) ma nella norma.
    mangia...boh a me pare normale...si avventa sulla carne (pollo lesso) mentre le crocchette le mangia con più...eleganza e calma.
    l'ultima volta anche il vet visitandolo non aveva trovato nulla di strano (ovviamente nella strada da casa alla clinica i rumorini eran cessati...umpft)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio chicco a volte fa rumore con la panza le prime volte ero preoccupata xchè mi veniva vicino e non finiva mai di leccarmi ma poi ho capito che era fame xchè come gli davo un pezzetto di biscotto si addormentava e sparivano i rumorimagari non è la stessa cosa x asdrubale io ti racconto la mia esperienza

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco questo è il seguito del problema...
    ho orari sballati e quindi anche per il canino gli orari di pranzo e cena non son forse troppo giusti:
    sveglia alle 6.30 e uscita poco dopo
    quando esco 7.20 mangia qualche cosa per distrarlo, due premietti spezzettati, un micropezzettino di pollo, quel che c'è a portata di mano insomma.
    torno alle 14, uscita rapida e pappa
    uscita al parco alle 17.30
    cena alle 19.00
    ultima uscita 8.45
    ...e così praticamente forse rimane a digiuno per troppo, dalle sette di sera alle due del primo pomeriggio?
    pensavo che i rumorini fossero dovuti proprio ai succhi gastrici, ho quindi provato a dargli la cena più tardi...ma, sarà stato un caso...gli son venuti comunque. sssigh

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Mmm e hai provato quando fa rumore la pancetta a dargli qualcosa x vedere se passa?
    Dargli un Po di fermenti potrebbe sistemargli l pancino? Non so se può servire né ma male non dovrebbe fargli[:X]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    se ha i rumorini in corso generalmente non mangia nulla...solo l'erbetta in terrazza, finiti quelli torna a mangiar regolarmente.
    ma asdru non si abbuffa mai...le crocchette le avanza quasi sempre, insomma non è il tipo di cane che spazza via qualsiasi cosa...
    deve aver proprio fame...a volte quando esco al mattino non li sgranocchia nemmeno tutti i premietti...ormai valgon come gesto, come rito, se gli passo quelli li annusa e si tranquillizza, sa che poi torno e non abbaia se invece esco al volo...lo sento abbaiare fino in strada (e io abito in palazzo all'interno di un cortile aargh).

Discussioni Simili

  1. foto di icaro di fontegrillo di TIZIANA64
    Di TIZIANA64 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 10:06 PM
  2. Lievito di birra oppure olio di fegato di merluzzo
    Di marlin nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-06-08, 08:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •