Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: nuovo cucciolo

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    nuovo cucciolo

    Salve a tutti,
    tra pochi giorni dovrò andare a vedere in canile un cucciolotto di 10 mesi... di appena 5 kg. E' una taglia mini molto vivace e dolce. I pensieri sono tanti. Lavoro 8 ore al giorno ma torno a casa ogni 4 però, insomma, 4 ore al giorno più altre 4 il pomeriggio starebbe da solo in 50 mq di casa. Non sono un tipo da discoteche quindi sabato e domenica starebbe con me più comunque passeggiata mattutina, alle 13.30 e dopo le 18.30. Il mio pensiero va a lui o meglio lei. Starebbe bene? Non soffrirebbe? Soprattutto spero che non mi abbaia tutto il giorno che vivo in un condominio :/

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    A mio parere potrebbe adattarsi se lo abitui a fare i bisogni sulla traversa, a patto che ogni volta che puoi lo porti a passseggio e lo fai socializzare con persone e alti cani
    Deisy

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Starà sempre meglio con te che in canile.....concordo con quanto dice Deisy, aggiungo lascile una radiolina accesa quando esci così non si sente da sola. Auguri!!!!
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, ho lo stesso dilemma
    Però il cucciolo che sto per prendere avrà sui due orei. Sono più elastico di orari, siamo in due a casa peró potra capitare che stia solo anche tutto il giorno. É fattibile?
    E se non è caldo, in caso, potrei portarlo con me e tenerlo in macchina per farlo uscire magari ogni due ore?
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti posso dire che im macchina a due mesi non è proprio l'ideale, a mio parere
    E' piccolino per stare s0olo tutto il giormo anche per i bisogni.
    Deisy

Discussioni Simili

  1. Nuovo cucciolo
    Di giuly74 nel forum I CANI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-10-12, 12:24 PM
  2. Nuovo cucciolo
    Di mbenati nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 09:33 AM
  3. nuovo cucciolo
    Di layla76 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-04-08, 04:20 PM
  4. un nuovo cucciolo
    Di sabry791 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-02-05, 04:43 PM
  5. un nuovo cucciolo
    Di siria nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-01-05, 10:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •