Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: modifica luci

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda che 0,6 watt per litro in una vasca medio grande non sono pochi! basati sul fatto che il tuo di fabbrica è uscito con 48 watt, e come rapporto da 0,27 watt per litro..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    questa e la prima modifica inserito un neon da 10w 4000° sul coperchio posteriore perchè ho notato che la limphophilla che sta dietro durante la cresita tende a venire verso avanti dove c'e la luce; poi in questi giorni ne aggiungerò un'altra di fianco cosi ho una maggiore superfice di vasca illuminata piu un'altro neon t5 agganciato ai neon gia esistenti per il neon aspetto un mio amico che fa l'elettricista che mi porta portalampada e ballast io metto solo il neon e e le cuffie stagne cosi poi avrò 93 w totali 0.53wlitro ecco le foto delle prime modifiche la lampada l'ho resa io impermeabile con il silicone. nella prima foto si vede la lampada che ho usato nella seconda a lavoro finito e pulito il coperchio

    Immagine:

    127,62 KB

    Immagine:

    125,69 KB
    VASCA: askoll tenerif visus 174 lt LORDI
    FILTRO: pratico 400
    ILLUMINAZIONE 2 neon t5 10000°K 24w +2 neon 10w 4000K
    FONDO aqua soil africana RIATTIVATO CON LE SFERE JBL 2 legni e 2 rocce
    impianto co2 askoll con bombola RICARICABILE ed elettrovalvola collegata al timer per le luci
    VALORI: PH 7 KH 6 GH 7 NO3 5 mg/l NO2 0.001 FE 0.2 T. 25°

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    hai usato un silicone acetico??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    silicone per acquari comprato in un negozio apposito.

    ed ecco continua la modifica come avevo detto ho messo un altro neon da 4000k vicino all'altro allo stesso modo



    Immagine:

    124,43 KB
    VASCA: askoll tenerif visus 174 lt LORDI
    FILTRO: pratico 400
    ILLUMINAZIONE 2 neon t5 10000°K 24w +2 neon 10w 4000K
    FONDO aqua soil africana RIATTIVATO CON LE SFERE JBL 2 legni e 2 rocce
    impianto co2 askoll con bombola RICARICABILE ed elettrovalvola collegata al timer per le luci
    VALORI: PH 7 KH 6 GH 7 NO3 5 mg/l NO2 0.001 FE 0.2 T. 25°

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. modifica impianto luci
    Di francesco87 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 02-12-11, 03:41 PM
  2. modifica impianto luci
    Di viandante nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-12-11, 11:38 AM
  3. modifica impianto luci
    Di nic78 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-04-11, 06:56 PM
  4. modifica, come e quante luci???
    Di loscrigno72 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-02-11, 01:13 AM
  5. modifica impianto luci
    Di massi83 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 09:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •