Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88

Discussione: non sta più bene...

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti capisco. Potrebbe anche essere l'anticamera della piometra io pero' farei fare un'ecografia per valutare lo stato di utero fegato e reni Io come sai non sono vet, i miei sono pareri.Sicuramente meglio a mio parere fare sterilizzazionne. Facci sapere cosa dice il tuo vet domani
    Deisy

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti capisco. Potrebbe anche essere l'anticamera della piometra io pero' farei fare un'ecografia per valutare lo stato di utero fegato e reni Io come sai non sono vet, i miei sono pareri.Sicuramente meglio a mio parere fare sterilizzazionne. Facci sapere cosa dice il tuo vet domani
    Deisy

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    deisy sicuramente domani arriviamo a capo della situazione...perchè non torno a casa senza cura adeguata o altre ipotesi compresa la sterilizzazione... se tutto prosegue bene spererei di ricoverarla domani...
    onestamente direi che aspettare mi rende la situazione + difficile... (per me) e per isotta magari è peggio... a domani...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ultime notizie... torno ora dalla visita dal vet... domani mattina 9e30 isotta inizierà la preparazione per essere sterilizzata...
    e capire se è piometra...
    alla prossima...

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Tutto incociato per isotta
    Deisy

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi aggiungo pure io incrociamo le dita vedrai che andrà tutto bene[:X]

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Auguri per entrambe....un altro abbraccio per te e tanti baci per Isotta.[:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Auguri per entrambe....un altro abbraccio per te e tanti baci per Isotta.[:X]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    vi ringrazio tanto per le parole di conforto...
    torno adesso dalla clinica veterinaria... senza la mia isotta... la operano oggi e la tengono in osservazione stanotte e la vado a riprendere domani a mezzogiorno...
    mi manca già... scusate sarò ridicola ma... e se non torna + a casa come farò? ho tanta paura... la giornata + brutta della mia vita...
    a domani...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    vi ringrazio tanto per le parole di conforto...
    torno adesso dalla clinica veterinaria... senza la mia isotta... la operano oggi e la tengono in osservazione stanotte e la vado a riprendere domani a mezzogiorno...
    mi manca già... scusate sarò ridicola ma... e se non torna + a casa come farò? ho tanta paura... la giornata + brutta della mia vita...
    a domani...

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. avannotto non sta bene ...
    Di fredy2004 nel forum MALATTIE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-04-10, 12:43 PM
  2. Billo non sta bene
    Di Ele e Billo nel forum BARBONE
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 08-08-09, 06:47 PM
  3. Mollo non sta bene
    Di Diana nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 01-09-07, 12:30 PM
  4. Natalie non sta bene
    Di Fabiop nel forum I GATTI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-05-07, 12:14 PM
  5. Tina sta bene!
    Di bella nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-12-06, 11:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •