Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: perdite...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    perdite...

    la mia cagnetta, che ha 10 anni, ha delle perdite dalla patatina... ormai è qualche giorno... è una specie di latte, infatti le perdite sono biancastre... liquide come il latte appunto... non hanno odore... per il resto non ho notato comportamenti diversi dal solito, cioè mangia, dorme, usciamo come al solito...
    cosa può essere? qualcuno sa dirmi qualcosa?
    grazie...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Potrebbe essere un'infezione io sentirei il vet
    Deisy

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    deisy ti ringrazio del consiglio, chiaramente andrò dal vet...
    infezione di che tipo? o meglio diciamo cistite, per es. o è proprio il sistema riproduttivo?
    dimenticavo di aggiungere che dovrebbe entrare in calore... dovrebbe essere questione di giorni... potrebbe essere un pre-estro?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Potrebbero essere anche perditine prima del calore oppure qualche infezione alla vulva Io conunque sentirei il vet
    Deisy

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    deisy... mi sono informata girovagando in rete, ero in ansia... ho paura che sia piometra... spero di cuore di sbagliarmi... domani, vista l'ora posso dire oggi, corro dal vet...
    sono demoralizzata al massimo...

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Di solito nella piometra c'è anche pus. Tienici informati
    Deisy

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    sono tornata da poco dalla visita veterinaria... mi è passata un poco l'agitazione... non ha escluso la piometra, ma per avere la sicurezza faremo giovedì un'ecografia addominale... (isotta non ha perdite purulente) e intanto andiamo ad antibiotico per sicurezza (posso dire il nome?)
    altra ipotesi del vet è mucometra, in parole povere endometriosi...
    certamente avrei preferito nessuna malattia per isotta... ma l'importante è che sia curabile...
    ne riparliamo dopo l'ecografia...


    involtino di prosciutto cotto e antibiotico e la pillola va giù, va giù... già andata la prima...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Aspetiamo di avere aggiornamenti dopo l'ecografia
    Deisy

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ecografia fatta... e analisi del sangue... giornata pesante per la mia piccolina
    però sono diciamo contenta... ipotizzano sicuramente endometriosi... formazioni cistiche nell'utero... il resto è regolare, mi hanno consigliato di far sterilizzare isotta... ed è per quello che ha fatto anche le analisi del sangue (domani i risultati) dovrebbe fare anche gli esami delle urine ma come farò non ne ho idea... consigli?[:I]
    intanto continua con gli antibiotici che già in 3 giorni hanno migliorato e di molto le perdite...
    mi preparo psicologicamente alla sterilizzazione... non mi piace la cosa... ma tocca... solo vorrei che non soffrisse

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggi come oggi la sterilizzazione è in genere un'operazione di routine.
    Dopo i primo giorni stanno già bene. fino che hanno i punti bisogna solo fare attenzione che non si lecchi la ferita e faccia sforzi.
    Per prelevare l'urina poi provare così se lei permette: quando vedi che si mette in posizione per urinare metterle sotto un contenitore
    Deisy

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tronco con perdite
    Di savyr6 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 23-12-10, 03:58 PM
  2. perdite pene
    Di alediba nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 09:48 AM
  3. perdite pene
    Di alediba nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-09, 12:10 AM
  4. perdite post sterilizzazione
    Di macchiolina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-08, 03:31 PM
  5. scarse perdite...
    Di perdu nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-01-08, 05:59 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •