Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: il mio discus

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio discus



    Immagine:

    158,19 KB
    cosa ne dite?
    Vasca:100x40x25. Illuminazione:72W . Filtro:esterno Fondo: Sabbia fine bianco. Fertilizzanti: sub strato fertile Pesci: 4 discus, 8 neon, 4 pesci di gruppo. Piante: 2 Echinodorus . Acqua: % osmosi Valori: PH=6.5-7, GH= ? , Kh=3°, NO3= ? Temp. 28°C.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    cerca di fare foto senza flash e magari anche agli altri esemplari, non è una foto da cui si può giudicare un pesce

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti..
    posta anche foto fatte da diverse angolazioni, in modo da vedere il pesce in modo più completo..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti sono un nuovo iscritto e volevo farvi vedere i miei discus????

    I valori dell\'acqua del mio acquario sono
    pH 7-
    GH 9-
    KH 4-
    Nitriti assenti
    Nitrati < 25mg/l, temperatura intorno a 28 gradi.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, benvenuto
    puoi aprire una tua discussione in "i pesci" se vuoi mostrarci solo i pesci o in "l'acquario d'acqua dolce" se vuoi mostrarci anche la vasca e descrivercela un po'

    se non sai come inserire le foto prova a dare un'occhiata qui

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie... non riuscivo a caricare le foto
    I valori dell\'acqua del mio acquario sono
    pH 7-
    GH 9-
    KH 4-
    Nitriti assenti
    Nitrati < 25mg/l, temperatura intorno a 28 gradi.

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Allora avevo fino a 3 anni fa una vasca da 450lt artigianale levata per mancaza spazio in casa mi è nato il figlio e la cameretta è la sua e non dell'acquario (peccato) ora da 1 mese ho una vasca da 120 lt, con due lampada t5 (dietro per le piante più alte è un po meno esigenti) da 36w ognuno, davanti ho una lampada a led da 80w , impianto co2 con elettrolalvola della ascol e bombola ricaricabile da 6kg, filtro pratico ascol 200 nuova versione (lo consiglio a tutti, molto meno rumoroso e più sicuro), cavetto per il sub strato dell'ada e quarzo sempre ada, uso fertilizanti e batteri dell'ada con cui mi trovo molto bene. I valori in acquario sono
    ph7
    no2 0
    no3 3
    kh a 5,5-6
    gh non me lo ricordo ora lo devo rimisurare mmmm
    temperatura 28°c
    uso 50 e 50 di acqua di rub. e osmosi.

    mi piacciono acquari con molte piante e pesi molto popolato anche se richiedono più cura......

    non riesco a caricare le foto mmmmmmmmm
    I valori dell\'acqua del mio acquario sono
    pH 7-
    GH 9-
    KH 4-
    Nitriti assenti
    Nitrati < 25mg/l, temperatura intorno a 28 gradi.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    nel link che ti ho postato è spiegato tutto... so che tempo fa non caricava le foto se nel nome c'erano caratteri speciali, non so se c'è ancora questo problema o se hanno risolto, prova a nominare le foto semplicemente con dei numeri e riprovare il caricamento...

    sarebbe però meglio se aprissi una tua discussione

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    se continui ad avere problemi, girami le foto per mp, e le posto io..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu



    Immagine:

    106,18 KB

    Immagine:

    66,95 KB

    Immagine:

    60,74 KB
    Vasca:100x40x25. Illuminazione:72W . Filtro:esterno Fondo: Sabbia fine bianco. Fertilizzanti: sub strato fertile Pesci: 4 discus, 8 neon, 4 pesci di gruppo. Piante: 2 Echinodorus . Acqua: % osmosi Valori: PH=6.5-7, GH= ? , Kh=3°, NO3= ? Temp. 28°C.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. cosa ha il mio discus?
    Di alethebest nel forum I PESCI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-12, 11:25 PM
  2. il mio discus ha deposto
    Di alethebest nel forum I PESCI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-01-12, 07:49 PM
  3. il mio discus nuove foto
    Di alethebest nel forum I PESCI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-09-11, 12:33 PM
  4. il mio Discus red turchese
    Di alethebest nel forum I PESCI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 19-12-09, 07:25 PM
  5. Il mio gatto pensa di essere il mio padrone?
    Di Babyeden nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-06-07, 09:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •