Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: boccheggiare

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    boccheggiare

    ciao!
    ho due pesci rossi ormai da due anni e li vedo sempre costantemente boccheggiare.
    Pensando fosse carenza di ossigeno nell'acqua, ho sostituito la vaschetta in cui erano, con un acquario dotato di filtro. Però la situazione non è cambiata.
    é normale o c'è un problema? vi prego di darmi delucidazioni a riguardo, grazie!
    Per ribellarsi occorrono sogni che bruciano anche da svegli, occorre il dolore dell’ingiustizia, la febbre che toglie all\'uomo la malattia della paura, dell’avidità, del servilismo. Per ribellarsi bisogna saper guardare oltre i muri, oltre il mare, oltre le misure del mondo. La miseria dell’uomo incendia la terra ovunque, ma è un fuoco sterile, che cancella e impoverisce. È un fuoco che odia ciò che lo genera, è cenere senza storia. Saper bruciare solo ciò da cui poi nascerà erba nuova, ecco la vera ribellione.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, puoi descrivere un po' meglio la vasca?(dimensioni, litri, allestimento)?
    che filtro hai?(marca e modello)
    valori? in particolare NH3/NH4, NO2, NO3

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao..
    quoto Stefano! dacci qualche altra informazione per capire meglio di che si tratta..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •