Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Definizione colore barboncino

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Definizione colore barboncino

    Salve sono nuova sono la proprietaria di barboncino toy bicolore tutto nero con una macchia bianche sul petto e all estremità della coda, portando il cane al mare il colore e diventato marroncino rossiccio, il mio toilettatorei ha detto che bisogna tosarlo,xche il pelo e bruciato, ma il mio dubbio e questo il pelo si brucia alla punta non alla radice, possibile invece che stia cambiando colore? Il cucciolo a 6 mesi secondo voi più esperti quale opzione potrebbe essere? Grazie mille

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Se sono solo le punte a essere rossicce è possibile che il pelo si sia rovinato. Io. però, prima di rasare aspetterei un po' per vedere se effettivamente è così
    Deisy

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho una barboncina toy phantom e la mia piccola si è leggermente schiarita da quando era nata, il bello dei barboncini è che il loro pelo cresce a velocità... però a ragionamento il pelo si brucia in superfice non alla radice....qui hai ragione tu...prova a farle un bagnetto e vedi il risultato , come esteticamente la tieni? Che tipo di toelettatura ha fatto l'allevatore quando te l'ha data?
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    tutti i mantelli neri se esposti al sole ed all'acqua di mare schiariscono..anche i nostri capelli.!!non per questo il pelo è bruciato ma solo schiarito..comunque un nero può cambiare verso un grigio non verso un rosso..per il colore definitivo dovrai aspettare ancora un pò..

Discussioni Simili

  1. BARBONCINO
    Di mikra nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 212
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 03:07 PM
  2. Colore
    Di New79 nel forum I PESCI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-02-10, 08:53 PM
  3. Nome barboncino maschio toy colore red
    Di disdi nel forum BARBONE
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 08:11 PM
  4. colore
    Di ilaste nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 05:50 PM
  5. colore?
    Di angel8181 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 25-09-05, 10:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •