Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: pesce mangia lumache

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    io di cory ne aggiungerei altri 3-5 della stessa specie di quelli che hai già e di neon arriverei a tenerne 15
    vedo una Trigonostigma heteromorpha, se gli sconosciuti sono loro considerando che a livello di comportamento gregario sono uguali ai neon sceglierei se tenere un solo gruppo dei due

    volendo potresti piantumare di più ed aggiungere un legno o due con del Taxiphyllum barbieri legato sopra e magari anche del Microsorum pteropus

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    tengo una piantina con microsorum,delle piante di anubias nana e una gigante e tengo un legno in vasca
    acquario 120 litri,fondo flourite e fondo vivo,3 piante,temperatura 26,filtro esterno tretra tec 700,co2 gel,illuminazione 2 neon t8 30 watt

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    quanti otocinclus posso mettere o bastano 3 ? vorrei dei pesci che si riproducono xro nn guppy che infestano
    acquario 120 litri,fondo flourite e fondo vivo,3 piante,temperatura 26,filtro esterno tretra tec 700,co2 gel,illuminazione 2 neon t8 30 watt

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    non si capiva bene dalle foto comunque puoi migliorarlo molto

    Otocinclus meglio non comprarne più e lasciarli in natura... visto che sono tutti di cattura

    aumentando piante e legni potresti provare con qualche Ciclide nano che non sia del genere Apistogramma o Microgeophagus perchè hanno bisogno di sabbia fine... potresti provare con delle Nannacara anomala se ti piacciono

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    potresti valutare anche gli altispinosa..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    i Geophagini con la Flourite non vanno tanto bene...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Acquario partito: pesce non mangia
    Di animaliforever nel forum I PESCI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 25-07-11, 07:09 PM
  2. Trappole Lumache.
    Di Mauy nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 09:07 AM
  3. sos il mio pesce istrice non mangia aiutatemi
    Di antony1987 nel forum L’ACQUARIO MARINO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-12-09, 04:09 PM
  4. lumache
    Di eros nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 02:48 PM
  5. pesce mangia pesce
    Di Moooo nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-10-06, 02:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •