Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto per favore

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Aiuto per favore


    Ho tre gatti maschi di cui uno di 11 anni e due di 2 anni che sono fratelli. Tutti e 3 sono sterilizzati. Da 2 mesi ho un chihuahua femmina che ora ha 4 mesi. Ebbene da quando è arrivata la cagnolina il gatto più adulto non se la fila neanche di striscio e lei lo teme. Uno dei 2 fratelli, già di suo buono come il pane, è succube della cagnoline che gli fa ogni tipo di tortura e lui poverino non si ribella, l'altro gatto, che è sempre stato attaccatissimo a me, si faceva coccolare, giocavamo come matti con palline ed altri giochini, da quanto è arrivato il cagnolino è arrabbiato con me e quando lo prendo in braccio mi graffia, cosa che non ha mai fatto.
    Eppure io cerco di non ingelosirlo, cercando di non giocare con il cane in sua presenza.
    Che posso fare per fare tornare l'armonia con me?
    Sono molto dispiaciuta che mi graffia e con me non vuole più giocare.
    Aiuto per favore!
    Cosa posso fare per riconquistare il mio amato gatto senza trascurare il cane o per fare armonizzare cane e gatto.
    Preciso che i gatti sono ciascuno il triplo della cagnolina.


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Cani e gatti se non sono cresciuti insieme non hanno feeling tra loro, anche se non giochi in sua presenza il gatto sente l'odore della chihuahua, c'è un prodotto in commercio , un diffusore , che serve per rasserenare gli animi felini, lo trovi nei negozi specializzati per animali. mi spiace altri consigli non te ne so dare.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Questa discussione è già presente qui http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_53590.htm
    Forse è meglio continuare lì per non creare confusione
    Deisy

Discussioni Simili

  1. aiuto per favore, importante
    Di Aurora23 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-09-08, 10:40 AM
  2. aiuto x favore
    Di marsid nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-08-06, 11:19 PM
  3. un aiuto per favore
    Di johnlongsilver nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 29-12-05, 12:38 AM
  4. AIUTO IMMEDIATO PER FAVORE
    Di Trause nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-08-05, 08:47 PM
  5. aiuto!!!!!!!!!!!!per favore!!!!
    Di aidi135 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 27-01-04, 05:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •