Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: bombola ricaricabile co2

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    bombola ricaricabile co2

    Ciao ragazzi ho un problema.
    Ho un impianto co2 professionale ma uso bombole usa e getta...siccome mi sono rotto di cambiarle ogni mese per un po' ho staccato l' impianto ma subito si vedono se imperfezioni...vorrei attacare nuovamente l' impianto ma con una bombola ricaricabile però vorrei dei consigli.
    mi potete far vedere qualche bombola in vendita conveniente?
    quanto dura una bombola da 1 chilo?
    dove la posso ricaricare?
    come funziona il ricaricamento di bombole sul sito del acquariumline?
    poi vorrei qualche aiuto su come montare l' impianto con elettrovalvola..
    grazie mille
    <b>ACQUARIO</b>:100lt avviato 18/12/11 <b>ILLUMINAZIONE</b>lafoniera 1 neon 39watt 1000k°+1 neon 39watt 7000k°<b>FILTRO</b> interno: pompa 600 600L/h, cannolicchi lana spugna grana fine <b>FONDO</b>: Jbl Aquabasis Plus Substrato e sopra ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE</b>:impianto professionale co2 ruwall + elettrovalvola, Jbl Ferropol + Ferropol2+flourish potassium <b>FAUNA</b>3 guppy(1 maschio e 2 femmina),20 avvannotti(velifera e guppy),10 piccoli portaspada,3 velifere (femmine)<b>FLORA</b>: 1 anubias barteri nana bonsai,1 anubias barteri nana, 10 cryptocoryne petchii, 5 cryptocoryne bullosa,ludwigia,rotola rotundifolia <b>VALORI</b>: PH: 7.5 NO2: assenti NO3: 0-5 mg/lt GH: 8° KH: 6.5°

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao..
    per comprare la bombola, i migliori prezzi li trovi su ebay; io cercando ho trovato questa..
    http://www.ebay.it/itm/BOMBOLA-BOMBO...#ht_6121wt_803
    per la durata, dipende da come la eroghi; con l'elettrovalvola ti dura certamente di più, e calcola che ci tiri avanti diversi mesi..
    per ricaricarla, la puoi portare anche da chi ricarica gli estintori; l'importante è che dici che ti serve la co2 alimentare..
    per l'elettrovalvola non è un problema! l'hai già comprata??
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao..
    va bene il prima possibile la prenderò ma è già carica? mi informo per ricaricare...quanto costa ricaricare una bombola di 2 kg?
    l' elettrovalvola l' avevo già comprata ma secondo me lo montata male come ho tutto vediamo...
    <b>ACQUARIO</b>:100lt avviato 18/12/11 <b>ILLUMINAZIONE</b>lafoniera 1 neon 39watt 1000k°+1 neon 39watt 7000k°<b>FILTRO</b> interno: pompa 600 600L/h, cannolicchi lana spugna grana fine <b>FONDO</b>: Jbl Aquabasis Plus Substrato e sopra ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE</b>:impianto professionale co2 ruwall + elettrovalvola, Jbl Ferropol + Ferropol2+flourish potassium <b>FAUNA</b>3 guppy(1 maschio e 2 femmina),20 avvannotti(velifera e guppy),10 piccoli portaspada,3 velifere (femmine)<b>FLORA</b>: 1 anubias barteri nana bonsai,1 anubias barteri nana, 10 cryptocoryne petchii, 5 cryptocoryne bullosa,ludwigia,rotola rotundifolia <b>VALORI</b>: PH: 7.5 NO2: assenti NO3: 0-5 mg/lt GH: 8° KH: 6.5°

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    quando la compri è già carica; il prezzo della ricarica dipende da quanto vendono la co2 al kg (varia da zona a zona), ma calcola che potrai spendere 5/7 euro per caricare una bombola da 2 kg..
    per l'elettrovalvola, apri una discussione specifica e ne parliamo..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    va bene quando la dovrò montare aprirò una discussione grazie mille
    <b>ACQUARIO</b>:100lt avviato 18/12/11 <b>ILLUMINAZIONE</b>lafoniera 1 neon 39watt 1000k°+1 neon 39watt 7000k°<b>FILTRO</b> interno: pompa 600 600L/h, cannolicchi lana spugna grana fine <b>FONDO</b>: Jbl Aquabasis Plus Substrato e sopra ghiaino <b>FERTILIZZAZIONE</b>:impianto professionale co2 ruwall + elettrovalvola, Jbl Ferropol + Ferropol2+flourish potassium <b>FAUNA</b>3 guppy(1 maschio e 2 femmina),20 avvannotti(velifera e guppy),10 piccoli portaspada,3 velifere (femmine)<b>FLORA</b>: 1 anubias barteri nana bonsai,1 anubias barteri nana, 10 cryptocoryne petchii, 5 cryptocoryne bullosa,ludwigia,rotola rotundifolia <b>VALORI</b>: PH: 7.5 NO2: assenti NO3: 0-5 mg/lt GH: 8° KH: 6.5°

Discussioni Simili

  1. acquisto co2 ricaricabile
    Di nic78 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-02-14, 12:42 AM
  2. co2 ricaricabile
    Di chicca86 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 14-02-12, 01:31 PM
  3. bombola ricaricabile co 2
    Di pasquale78 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 31-10-10, 09:36 PM
  4. Impianto CO2 con estintore o bombola ricaricabile
    Di Algob nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15-10-10, 06:48 PM
  5. acquisto bombola ricaricabile co2
    Di fredy2004 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-07-10, 05:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •