Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: SPONSOR x expò amatoriale

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    SPONSOR x expò amatoriale

    la mia intenzione e di altri sarebbe quella di fare a ottobre 2013 un expo amatoriale di cani di razza [u](seria [8)] </u>in zona lago maggiore provincia (no)
    e sto' cercando degli sponsors . il nostro 1 fine è di premiare il bel cane ma anche organizzare una bella festa lavorandoci sù e facendo lavorare altri , la nostra zona è bella ma stà degradando sempre piu', ed molto triste ciò
    servono sponsors e se non ci saranno difficilmente si potra'fare pur essendo patrocinata dal comune (i costi non sono pochi)

    ps:Io non so se su questo forum si può fare questo tipo di pubblicità , se non si può cancellate pure il post!
    grazie


  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Aggiornamento
    trovato primi sponsors per alcuni dei premi:
    sacchettoni di crocchette
    bouquet di fiori
    bene!

  3. #3
    Member

    User Info Menu

    vi posto un indovinello (che è in sostanza quello che stò organizzando io con l' expò)
    un bel bravo al 1 che lo indovina


    Un contadino deve attraversare fiume portando con sé un lupo una capra ed un grosso cavolo, ma dispone solamente di una barca molto piccola da poter contenere solo lui ed uno solo degli elementi da trasportare. Se lasciato solo il lupo mangia la capra e questa se lasciata sola, si mangia il cavolo.

    Come dovrà fare per far attraversare il fiume a lupo, capra e cavolo, evitando che uno di questi venga mangiato?

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    soluzione
    ( definiamo "A" la riva di partenza e "B" la riva di arrivo):
    1.Traghettare la capra da A a B (nel frattempo sulla sponda A restano il lupo e i cavoli)
    2.Tornare indietro
    3.Traghettare i cavoli da A a B
    4.Riportare indietro la capra da B ad A (per evitare che mangi i cavoli, che ora si trovano sulla riva B)
    5.Traghettare il lupo da A a B (per evitare che mangi la capra, che è tornata sulla sponda A)
    6.Tornare indietro
    7.Traghettare la capra da A a B (mentre sulla sponda B restano il lupo e i cavoli)

    il senso della storiella è trovare una soluzione per salvaguardare l'interesse delle parti ,senza perdere ne l'una ne l'altra cioè il cavolo e la capra
    quindi applicando il senso della storiella alla mia expo è quello di farla senza rimetterci(e non è facile)

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Trovato sponsor che da tavolo intagliato a mano da esporre all' expo con inserti in tronco (veramente bello)!
    oggi vado dai vigili per i vari permessi

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    andata! attendiamo responso[:0]

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    ai primi di settembre risposta da parte dell'ASL
    intanto Buone Vacanze a tutti:-)

  8. #8
    Member

    User Info Menu

    dunque Oggi è arrivata da parte dell' ASL la conferma ufficiale che il 13 ottobre 2013 si terrà a Varallo Pombia fraz...Cascinetta a 7 km da Arona un expò canina amatoriale di cani di razza con o senza Pedigree, le razze saranno 40 , 10 euro a cane (tra 15 giorni circa verranno stampate locandine e metterò sull' web il programma completo e le razze ,i giudici saranno 7, persone serie e competenti che avranno come obbiettivo di valorizzare ogni singola razza, allo scopo di premiare il cane più bello e rappresentativo di quella razza ,ci saranno delle ospitate di cani di razze particolari a scopo divulgativo , in più' una prova di addestramento /ubbidienza e altro , io e mio marito abbiamo voluto fare solo 40 razze FCI proprio per poter e saper giudicare al meglio ogni razza ,col l'augurio che vegano tanti cani e persone e di passare una bella domenica
    grazie per lo spazio
    ciao a tutti

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    eccoci


    Immagine:

    121,85 KB

Discussioni Simili

  1. EXPO AMATORIALE in Umbria
    Di shen79 nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-06-09, 02:30 PM
  2. Allevamento amatoriale
    Di tiz e alice nel forum I CANI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-02-09, 04:25 PM
  3. expò amatoriale FRACONALTO (AL)
    Di cica nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-08, 08:17 AM
  4. 5 expo amatoriale puglia
    Di elfo nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-05-07, 12:05 AM
  5. Expo amatoriale Canina a Roma-8.12.2005
    Di saluki nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 01:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •