Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Medio o nano? Aiutooo

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Medio o nano? Aiutooo

    Ciao a tutti! Da tempo sto cercando un barbone, razza che nell'ultimo anno mi ha appassionata molto.. Puntavo su un nano, poi però proprio l'altro giorno ho trovato un medio che mi piace da impazzire, ora la domanda è: un medio lo puoi comunque tenere in braccio od è un pochino grandicello? Lo so, starete pensando che è una domanda stupida e che io in un qualche modo sia superficiale, ma a me il cane piace anche tenerlo in braccio e coccolarlo (a chi non piace?) ..

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao! io ho un toy....se ti piace tenerlo in braccio meglio un nano, il medio è un po' più grande...ma al cuor non si comanda!!!![)]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Si ho visto le tue foto, è uno spettacolo! comunque ero partita convinta sul nano proprio per questo, però dopo aver visto una cucciolata di medi ho avuto dei ripensamenti ed ora sono indecisissima! Sarebbe comunque un medio sui 36cm, proprio al limite col nano, quindi non penso ci sarebbe una grossissima differenza, però non so... Credo riuscirei lo stesso a prenderlo in braccio (preciso che non voglio un cane da tenere in braccio tutto il giorno, ci mancherebbe, però in qualche occasione insomma ci sta! )

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Capisco...io anni fa prendevo in braccio Genf, il mio pastore tedesco, che faceva 36 di chili[)][8)]! E' il tuo cuore che deve decidere, posso solo dirti che un cane piccolo entra facilmente in tutti i posti quello un po' grande meno! Auguri per la scelta che qualsiasi sia entrerai nel mondo dei barboni....con la conseguenza della barbonite acuta!!!![)][)][)][^][^][^]
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho un barbone medio (37 cm) che pesa sui 7 chili Ti posso dire che lo tengo in braccio tranquillamente (anzi fin troppo[)]) e anche quando vado in giro (ormai gli ho già fatto prendere auto, treno, battello, aliscafo...) se sono su mezzi di trasporto o posti troppo affollati lo metto nello zaino, lui sta benissimo e si regge con facilità! Poi certo un nano o un toy li infili proprio dappertutto, sono ulteriormente maneggevoli

Discussioni Simili

  1. Medio o Grande
    Di Lalletta nel forum BARBONE
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 03-11-13, 02:09 PM
  2. Spitz medio
    Di Coccinella95 nel forum LE RAZZE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 29-06-10, 07:48 PM
  3. nano o medio:quale taglia è adatta ai bambini?
    Di elenitsa27 nel forum BARBONE
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-01-10, 01:36 PM
  4. Toy- nano- medio
    Di yack670 nel forum BARBONE
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-04-07, 06:46 PM
  5. Il Barbone medio
    Di Lo nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-08-05, 01:01 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •