Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Illuminazione LED

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    Illuminazione LED

    Salve a tutti, tornò dopo tempo immemore.

    Pochi giorni fa mi è arrivata questa offerta via mail x una plafo led
    http://www.petingros.it/plafoniera-s...e-p-12626.html

    Visti i miei miseri 18w pensavo di aumentare la luce, secondo voi è un buon prodotto o sono soldi buttati?
    Inoltre il t8 è da cambiare dovessi comprare i led che gradazione devo scegliere x il neon?

    Grazie a tutti.
    ACQUARIO: Askoll Ambiente 80 Silver avviato il 10/11/2011 -ILLUMINAZIONE: - FILTRO: esterno Tetra Ex 700 -FONDO: Dennerle Depoint Mix -FERTILIZZAZIONE: CO2 a gel, easycarbo, easyprofito -FLORA: 3 Echinodorus Bleheri, 1 Anubias Nana, Microsorum, Hygrophyla Corymbosa, egeria densa,muschio java -FAUNA: 1 guppy M 3 guppy F (più indeterminati avanotti), Caridine red cherry in numero sconosciuto ma >20 -ACQUA: T= 24 °C PH=7,5/8 KH=7 GH=10 NO2 = 0 NO3= <5

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    sinceramente non sono aggiornato riguardo l'illuminazione a led; vediamo se stefano ne sa qualcosa in più...
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    mi sono astenuto dal rispondere perchè anch'io ne capisco poco... però mi fa pensare la gradazione dei led... dice una striscia attinica e due a 12.000°K, secondo me è rischioso usare luci così fredde in un dolce ma forse sbaglio

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    anche a me turbava la gradazione, ma quelli con un colore specifico per il dolce costavano una follia e allora chiedevo consigli a voi.
    Aspetterò offerte migliori allora!
    ACQUARIO: Askoll Ambiente 80 Silver avviato il 10/11/2011 -ILLUMINAZIONE: - FILTRO: esterno Tetra Ex 700 -FONDO: Dennerle Depoint Mix -FERTILIZZAZIONE: CO2 a gel, easycarbo, easyprofito -FLORA: 3 Echinodorus Bleheri, 1 Anubias Nana, Microsorum, Hygrophyla Corymbosa, egeria densa,muschio java -FAUNA: 1 guppy M 3 guppy F (più indeterminati avanotti), Caridine red cherry in numero sconosciuto ma >20 -ACQUA: T= 24 °C PH=7,5/8 KH=7 GH=10 NO2 = 0 NO3= <5

Discussioni Simili

  1. Led
    Di morets nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-10-13, 05:31 PM
  2. LED
    Di archengel nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-12, 07:07 PM
  3. led
    Di eligalli nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-03-11, 09:10 PM
  4. nuova illuminazione led aiuto
    Di peris nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-11, 06:59 PM
  5. Illuminazione Led in acquario
    Di New79 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 09:56 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •