Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: AIUTO ALLEVAMENTO

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    AIUTO ALLEVAMENTO

    Scusatemi, avrei voluto mandare un messaggio privato ad Apricot e a Renè ma non riesco, forse non sono capace io! Volevo chiedere se mi sapete indicare qualche allevamento serio di barboncini toy e nani color red e albicocca e volevo inoltre chiedervi se qualcuno conosce l'allevamento FOSCALBERTO e quello di Franco PROSPERI, grazie, spero nel Vostro aiuto!

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti! Vorrei aggregarmi alla domanda di francyorny. Anch'io vorrei acquistare un barbone toy. Mi hanno consigliato quello di Donatella Liurni "Definitive Cherish". Qualcuno lo conosce? Le vostre esperienze, opinioni? Grazie dell'aiuto!

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao
    Non conosco questi due allevamenti, non di persona, ma ne ho sentito parlare molto bene...
    Al di là di questo credo che l'unica cosa positiva sia di presentarsi di persona in ogni allevamento che si vuole conoscere...sai succede molte volte che solo per conoscenza del proprietario dell'allevamento si dia per scontato che un'allevamento vada bene, quando invece non è così...
    Buon acquisto tienici aggiornati sulla tua decisione

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Fabry!

    Prima di tutto grazie d'avermi risposto cosi tempestivamente! E grazie dei consigli!

    Vi posso confermare a tutti che allevamento "DEFINITIVE CHERISH" di Donatella Liurni e' meraviglioso! Lei e' una persona stupenda! Molto gentile, disponibile, paziente e sopratutto, si capisce subito che il suo lavoro lo fa con passione e tanto amore per i cani!
    Presa un po' dal panico per cose che si leggono in web sul traffico degli animali dall'est ecc, mi erano sorti dei dubbi su tutto praticamente. Vi assicuro, che una volta vista lei e i suoi cani(cuccioli e adulti) ogni dubbio era svanito. E lei, signori, ha dei cani seriamente belli!!! Ma sopratutto sani, ben equilibrati caratterialmente e con particolare attenzione a quel che e' lo standard del barbone.
    A me personalmente ha dato un cucciolo bellissimo che dopo sole 24ore con me dovevo riportare, causa cambio turni di lavoro disumani, e non volevo che un cucciolo piccolo cosi soffrisse da solo in casa per 12ore. Sapete cosa ha fatto? MI E' SUBITO VENUTA INCONTRO! E adesso lo sta crescendo lei. Spero di poterlo riprendere al piu' presto. Perche' un cane e' per sempre! Intanto vi allego qualche foto di DEFINITIVE CHERISH KINDLE FIRE!
    DEFINITIVE CHERISH KINDLE FIRE.jpg

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora com'è andata, e' con te ora?
    Ce lo farai conoscere questo bellissimo birbantello ..

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Definitive cherish

    Io ho acquistato un barboncino toy .....che poi e' diventato un nano....e' dolce e bellissimo quindi ki se ne frega...unico disappunto essere ingannata dall'allevatrice, che a mio avviso a due mesi sa bene che taglia saranno da grandi quei cuccioli.
    Lei e' Donatella di Definitive Cherish, una signora tanto tanto gentile che mi ha chiesto ben 1.200€, facendo finta di dimenticarsi sempre la fattura piu' volte sollecitata, per un nano/medio che ha un pedigree un po' anomalo. A proposito.... Non cercate di vedere il suo allevamento fantasma poiche' inventera' mille scure cercando sempre di consegnare lei o incontrarsi ai caselli autostradali.....insomma ad ognuno la sua deduzione.....

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Assolutamente No il DEFINITIVE CHERISH

    Citazione Originariamente Scritto da giorgiam Visualizza Messaggio
    salve a tutti! Vorrei aggregarmi alla domanda di francyorny. Anch'io vorrei acquistare un barbone toy. Mi hanno consigliato quello di donatella liurni "definitive cherish". Qualcuno lo conosce? Le vostre esperienze, opinioni? Grazie dell'aiuto!
    assolutamente no è il peggio di tutti definitive cherish....considera ho preso da lei il mio barboncino mi ero raccomandato che fosse toy dopo tante belle chiacchiere di rassicurazione che lo fosse ho accettato e gli ho dato un acconto . Quando mi ha portato il barboncino pagato 2.500 euro!!!!! Lo vedevo già molto grande per i tre mesi che aveva , alle mie perplessità lei mi rispose ha una bella struttura è corretto che sia cosi....andata via incassato il denaro lo peso e pesava 2,6kg a tre mesi😱😱....ma essendo profano mi sono fidato. Dopo un mese porto il cucciolo dal veterinario il quale mi dice che assolutamente non è un toy e già si capiva da quando me lo aveva ceduto dato il peso a 3 mesi...allora chiamo la liurni e mi dice che il veterinario si sbaglia si misura al garrese non con il peso .la cosa che dice la liurni è vera il problema che a 6 mesi è 33cm e ancora cresce ma la cosa più assurda che quando mi è arrivato il pedigree enci i parenti prossimi erano alti 39 cm e anche 40cm..........un consiglio evitate il definitive cherish e la liurni tante chiacchiere poca chiarezza e pensa solo ai soldi persona davvero poco seria si è offerta di riprendere il barboncino indietro come un pacco non pensa che magari uno si affeziona e su questo crea il suo business!!!!!

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione Originariamente Scritto da Luca12 Visualizza Messaggio
    assolutamente no è il peggio di tutti definitive cherish....considera ho preso da lei il mio barboncino mi ero raccomandato che fosse toy dopo tante belle chiacchiere di rassicurazione che lo fosse ho accettato e gli ho dato un acconto . Quando mi ha portato il barboncino pagato 2.500 euro!!!!! Lo vedevo già molto grande per i tre mesi che aveva , alle mie perplessità lei mi rispose ha una bella struttura è corretto che sia cosi....andata via incassato il denaro lo peso e pesava 2,6kg a tre mesi😱😱....ma essendo profano mi sono fidato. Dopo un mese porto il cucciolo dal veterinario il quale mi dice che assolutamente non è un toy e già si capiva da quando me lo aveva ceduto dato il peso a 3 mesi...allora chiamo la liurni e mi dice che il veterinario si sbaglia si misura al garrese non con il peso .la cosa che dice la liurni è vera il problema che a 6 mesi è 33cm e ancora cresce ma la cosa più assurda che quando mi è arrivato il pedigree enci i parenti prossimi erano alti 39 cm e anche 40cm..........un consiglio evitate il definitive cherish e la liurni tante chiacchiere poca chiarezza e pensa solo ai soldi persona davvero poco seria si è offerta di riprendere il barboncino indietro come un pacco non pensa che magari uno si affeziona e su questo crea il suo business!!!!!
    Anche io sconsiglio vivamente questo allevamento! Esperienza pessima! L'allevatrice, apparentemente molto gentile, voleva cedermi un cucciolo, a suo dire toy, al modico prezzo di 4000€ e con parenti di 39cm e oltre!! Evitate questo allevamento!

Discussioni Simili

  1. Aiuto scelta allevamento
    Di bombermomo nel forum I CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-08-11, 03:14 PM
  2. ALLEVAMENTO e ALLEVAMENTO AMATORIALE
    Di saras nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-04-11, 11:26 PM
  3. aiuto x allevamento sospetto..
    Di krixia nel forum I CANI
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 05:43 PM
  4. allevamento
    Di xxisabixx nel forum SPANIELS
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 10:10 AM
  5. aiuto allevamento a mano di calopsitte
    Di priscilla nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-08-04, 12:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •