Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Gatto in casa, inserimento di un cane.

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Gatto in casa, inserimento di un cane.

    Ciao a tutti, spero di aver inserito l'argomento nella sezione giusta.
    Io è il mio compagno abbiamo una gatta di 11 anni di nome Liù. Una principessa pelosa (per noi) bellissima! Una principessa "di ghiaccio" come siamo soliti dire noi
    Ha un carattere schivo, non ama le coccole (a parte quando lo decide lei) e la gran parte degli esseri umani :P salvo rare eccezioni: me, il mio compagno (che adora e che sveglia tutte le mattine con bacini e bacetti... È l'unico umano da cui si fa fare di tutto) amici che frequentano casa da quando è piccolina.... Le persone per lei estranee (leggi: chi vede raramente) difficilmente le fanno simpatia. Se vengono a casa é come non avere un gatto: sparisce chissá dove è non si fa vedere quasi mai. Le poche volte che si palesa se qualcuno osa solo dire A soffia e borbotta a più non posso... La mia scorbuticona!!!
    Veniamo al dunque... Giovedì andiamo a vedere un cucciolo di barboncino Toy. Sono qui a chiedere consigli e testimonianze sul modo migliore per inserire il cucciolo in casa e farlo conoscere a Liù. E sui comportamenti da seguire nei giorni a venire.
    Lei é gatta d'appartamento al 100%. Viviamo in un 4 piano con un piccolo balcone che quando non siamo in casa non frequenta (perchè parecchie volte l'abbiamo beccata a passeggiare sul marmo del parapetto e abbiamo paura si butti giù)
    E di conseguenza il nuovo arrivo sará un "estraneo" in casa sua!

    Avete consigli? Per cominciare noi giovedì pensavamo di portarci un asciugamano dietro. Se decidiamo di prendere il cucciolo (che poi porteremo a casa la prima o seconda settimana di giugno) volevamo chiedere al proprietario di sfregare l'asciugamano dove dorme il cucciolo in modo da portarlo a casa e far sentire l'odore a Liù!

    È una buna mossa?
    Nel frattempo ringrazio per le eventuali risposte!
    Roberta

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Lei é Liù [:I]

    Immagine:

    94,41*KB[:158][:158]

    Immagine:

    119,15*KB

Discussioni Simili

  1. inserimento nuova femmina perlata in casa...
    Di daniel31990 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 01-06-11, 04:09 PM
  2. maggiori sanzioni per pellicce di cane e gatto
    Di nadianimal nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-10, 10:47 PM
  3. Inserimento secondo gatto
    Di mazzo nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-11-07, 06:10 PM
  4. sessione di coccole,cane e gatto
    Di cavy75 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-02-07, 04:45 PM
  5. gatto e padroni di casa
    Di Zen nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-05-04, 01:44 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •