Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Cucciolo di Toy nero

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Cucciolo di Toy nero

    Ciao a tutti. Sono fresca fresca di iscrizione ma è già un po' che vi leggo.

    E' un paio di mesi che la decisione di allargare la nostra famiglia, (composta da me, il mio compagno e una gatta tutta nera di 11 anni di nome Liù)si è concretizzata. Ho sempre amato questa razza... e ancor di più nell'ultimo anno e mezzo, grazie a 5 clienti che passano sempre nel negozio di abbigliamento in cui lavoro con i loro meravigliosi amici a 4 zampe, tutti barboncini, toy e nani. Che ogni volta mi riempiono di feste e bacini e io a mia volta riempio di coccole (spesso e volentieri trascurando le loro padrone...aimè [:I])

    Purtroppo il mio lavoro part-time e quello del mio compagno non ci permettono di indirizzarci verso un allevamento. I prezzi per noi sono un po' troppo alti. Abbiamo trovato in questi giorni un privato che ha una bellissima cagnolina (definita Toy ma so che la certezza non posso averla anche se i padroni sono disposti a farci vedere i genitori di proprietà e tutti e due toy) la piccolina è tutta nera, ha 93 giorni (nata il 19 febbraio) e a detta dei proprietari pesa 400 grammi. Aspetto per domani via mail foto aggiornate e poi decideremo.

    Vi farò sapere nel frattempo continuo a rifarmi gli occhi con le vostre meraviglie [:147]

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    Nessuna foto per ora

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Bene... mamma e figlia non si son parlate e la mamma l'ha venduta! [:11]
    Alla ricerca di una nuova cucciola!

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Stesso allevamento mi hanno proposto questa che fa due mesi il 4 di giugno. Giovedì vado a vederla con amici che hanno giá dei toy e se ci piace (anche se giá ora mi pare bellissima) la blocchiamo e dopo il 4 giugno la andiamo a prendere. Che ve ne pare?

    Immagine:

    39*KB

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie per il benvenuto e i pareri!? Ci si sente davvero a casa qui!

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    ciao
    è davvero graziosissima, quando andrete a vederla non aver fretta stacci assieme un pò per capire il carattere e fatti anche consigliare dall'allevatore i cani non sono fatti con lo stampino e in una stessa cucciolata ci possono essere cani con caratteri diversi che possono anche non collimare col nostro

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie Emarel

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,sei andata a vederla?

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    allora come è la cucciola?sembra stupenda[:X]

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutte! Siamo estasiati. L'abbiamo qui in casa. E' bravissima e bellissima! e si è già ambientata a meraviglia!
    Vi presento Maya

    Immagine:

    108,48*KB

    Immagine:

    90,27*KB





    Immagine:

    210,55*KB

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cucciolo di barbone toy mordace
    Di disdi nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-09-09, 09:08 AM
  2. Nike e Casper...nero su nero
    Di gino1950 nel forum BARBONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-03-09, 07:22 AM
  3. cucciolo barbone toy
    Di firev nel forum BARBONE
    Risposte: 173
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 10:08 PM
  4. cerco cucciolo toy
    Di clely nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 03:33 PM
  5. Cucciolo Pechinese nero..dove trovarlo??
    Di Lolli13 nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-11-07, 06:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •