Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: bombola co2 usa e getta

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    bombola co2 usa e getta

    Buongiorno a tutti! Passate bene le feste?
    Volevo un chiarimento.
    Qualche tempo fa ho comprato l'impianto co2 dell'Aquili e adesso mi è finita la bombola usa e getta.
    Sulla mia c'è scritto passo 11x1,5 quindi questa non andrebbe bene, c'è scritto che ha passo 10, è una specie di bombola compatibile?Costa di meno!
    http://www.acquariomania.net/product...35b350df877295
    <b>Acquario</b>:Pet Company Antille 100lt avviato il 25/01/2012 <b>Illuminazione</b>:neon T8 25w <b>Filtro</b>:interno pompa ad immersione 400LT/h Termoriscaldatore 100w <b>Materiale filtrante</b>:cannolicchi, spugna, lana filtrante <b>Fondo</b>:terriccio <b>Fauna</b>etitelle georgiae, neon, corydoras sterbai, gyrinocheilus. <b>Flora</b>:1 anubias cabomba caroliniana, 1 anubias microsorum pteropus e 1 anubias hygrophila polysperma, hygrophila corimbosa, anubias barteri nana e barteri nana bonsai. <b>Valori</b>:PH:7, NO2:0, NO3: 25 mg/l, KH:4 GH:5 <b>Acqua</b>:80% rubinetto 20% osmosi <b>Temperatura</b>: 25°

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao..
    noi tutto bene, tu??
    per la bombola, guardando le varie bombole co2 usa e getta su acquariomania, quelle aquili riportano un passo filetto da 11*1,5mm, e quelle askoll un passo finetto da 10 mm; dicono fra parentesi che sono compatibili con gli impianti di marche differenti, e questo mi fa pensare che vadano bene..
    per maggiore sicurezza manda una mail ad acquariomania, almeno ti togli il dubbio..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Si tutto bene anch'io, grazie!
    Ok manderò una mail, pensavo che voi qui già lo sapeste perchè già utilizzate.
    Grazie..
    <b>Acquario</b>:Pet Company Antille 100lt avviato il 25/01/2012 <b>Illuminazione</b>:neon T8 25w <b>Filtro</b>:interno pompa ad immersione 400LT/h Termoriscaldatore 100w <b>Materiale filtrante</b>:cannolicchi, spugna, lana filtrante <b>Fondo</b>:terriccio <b>Fauna</b>etitelle georgiae, neon, corydoras sterbai, gyrinocheilus. <b>Flora</b>:1 anubias cabomba caroliniana, 1 anubias microsorum pteropus e 1 anubias hygrophila polysperma, hygrophila corimbosa, anubias barteri nana e barteri nana bonsai. <b>Valori</b>:PH:7, NO2:0, NO3: 25 mg/l, KH:4 GH:5 <b>Acqua</b>:80% rubinetto 20% osmosi <b>Temperatura</b>: 25°

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ti dovresti attrezzare al più presto con una ricaricabile..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. bombola ricaricabile co2
    Di fabietto21 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-08-13, 01:36 PM
  2. Bombola Co2 ricaribile
    Di Ricciu nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-05-11, 01:58 PM
  3. Bombola Co2 esaurita
    Di Ricciu nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-04-11, 08:31 PM
  4. durata bombola co2
    Di alby25 nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 17-12-10, 08:11 PM
  5. CO2 da usa e getta a ricaricabile
    Di DannyDanny6 nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-06-10, 10:37 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •