Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Auguri a tutti i Papà..

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Auguri a tutti i Papà..

    Oggi è il 19 marzo, la festa dei Papà; Tanti Auguri a tutti i "Babbi"...
    Uno bacio particolare al mio, che mi guarda sempre da lassù, e che mi manca tantissimo; cosa darei per riaverti qui..
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=e5u0fxNKEBY[/youtube]
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #2
    Administrator

    User Info Menu

    Grazie infinite
    per il primo anno festeggio anch'io..
    ----------------------------------------
    DIREZIONE INSEPARABILE

    info@inseparabile.com

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Questo e' il primo anno che ho fatto un regalo a mio padre per la festa del papa'. Di solito non ci ho mai tenuto a queste feste, ma da quando non vivo piu' con i miei ho la consapevolezza che i genitori sono un dono che non avremo sempre.
    Mio padre e' un amante degli animali e mi ha trasmesso questa passione verso tutti gli animali sin da quando ero piccolo e anche per questo gli ho voluto far un regalo particolare, ho creato un calendario con le foto degli animali che ama.
    Questo e' il risultato:

    Ho creato il calendario con un programma di grafica online http://print24.com/it/product/calendari di solito scatto parecchie foto agli animali.

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Questo e' il primo anno che ho fatto un regalo a mio padre per la festa del papa'. Di solito non ci ho mai tenuto a queste feste, ma da quando non vivo piu' con i miei ho la consapevolezza che i genitori sono un dono che non avremo sempre.
    Mio padre e' un amante degli animali e mi ha trasmesso questa passione verso tutti gli animali sin da quando ero piccolo e anche per questo gli ho voluto far un regalo particolare, ho creato un calendario con le foto degli animali che ama.
    Questo e' il risultato:

    Ho creato il calendario con un programma di grafica online http://print24.com/it/product/calendari di solito scatto parecchie foto agli animali.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    auguri a tutti i papà del forum in ritardo scusate ma avevo il pc bloccato[:I]
    un augurio speciale al mio papà che mi protegge dal cielo ormai da quasi 17 anni e che mi manca moltissimo ma purtroppo questa è la vita siamo solo di passaggio

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    auguri a tutti i papà del forum in ritardo scusate ma avevo il pc bloccato[:I]
    un augurio speciale al mio papà che mi protegge dal cielo ormai da quasi 17 anni e che mi manca moltissimo ma purtroppo questa è la vita siamo solo di passaggio

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Si hai ragione siamo solo di passaggio qui. Certo che questa festa sta diventando sempre piu' popolare in Italia. Ieri ho letto una notizia assurda successa a Sanremo, che un uomo di 54 anni ha picchiato la moglie e una delle due figlie per non avergli fatto gli auguri per la festa del papà. Penso che non si merita nemmeno di essere un padre una persona del genere.

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    Si hai ragione siamo solo di passaggio qui. Certo che questa festa sta diventando sempre piu' popolare in Italia. Ieri ho letto una notizia assurda successa a Sanremo, che un uomo di 54 anni ha picchiato la moglie e una delle due figlie per non avergli fatto gli auguri per la festa del papà. Penso che non si merita nemmeno di essere un padre una persona del genere.

Discussioni Simili

  1. Auguri a Tutti....
    Di MANUEL nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-12-10, 12:25 AM
  2. TANTI AUGURI A TUTTI
    Di Nessie nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 10:09 AM
  3. AUGURI A TUTTI !!!!
    Di brixius nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 01:31 PM
  4. Auguri cricetosi a Tutti!!!
    Di giampy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-01-07, 05:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •