Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Piante con pesci rossi

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    dai matt, potevi risparmiarti la battuta; se vi si sta dietro è per darvi una mano, non per farsi prendere in giro..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    dai matt, potevi risparmiarti la battuta; se vi si sta dietro è per darvi una mano, non per farsi prendere in giro..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Stefano P ha scritto:

    evita tutti i pesci con la forma classica da pesce e vai su quelli deformi che ci stanno meglio...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Si,era solamente una battuta di risposta alla tua battuta.
    Mattia Tesser

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    non vedo cosa ci fosse di divertente nella mia risposta... ti sembra comico un pesce con la spina dorsale incurvata? con gli occhi sporgenti, le pinne a velo che ne rallentano e affaticano i movimenti, che non ha nemmeno più la pinna dorsale, con tumori più grossi della testa attaccati alla fronte, che non sa di preciso che forma ha il suo corpo, che fatica a stare in assetto perchè qualcuno ha deciso di farlo nascere deforme? per non parlare degli scarti di selezione, lo sai cosa sono? lo sai che fine fanno?
    li avevo anch'io i pesci rossi, poi mi sono svegliato...

    onestamente sono piuttosto stanco... ho di meglio da fare che dedicare parte del mio tempo a cercare di dare una mano per ricevere in cambio le solite battute insulse e arroganti di chi non sa di cosa parla

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Se è per quello sei tu che hai iniziato a darmi risposte ironiche e poi ho detto che ho deciso di prendermi degli orifiamma e non oranda che ho constatato pure io che non sono di certo animali sani,ma a parere mio gli orifiamma non sembrano abbiano degli handicap,hanno solo la coda a velo e il corpo un po più tozzo del normale ma non mi sembra siano al pari degli oranda o black moor...
    Mattia Tesser

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    se lo dici tu...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. help me acquario con pesci rossi
    Di risingmoon3 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-11-08, 11:35 PM
  2. Piante e pesci rossi
    Di polluccia nel forum LE PIANTE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 11:03 PM
  3. Convivenza con PESCI ROSSI
    Di RED nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-01-07, 11:29 AM
  4. problema con pesci rossi
    Di enrico nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 10:46 AM
  5. pesci rossi e piante vere...
    Di Ce nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-01-06, 06:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •