Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: evviva evvivia

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    evviva evvivia

    raga ci sono riuscito anzi sono riusciti nel nido ci son ben 4 uova sono piccolissime cmq ci sono, super contento. grazie a tutti.
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net <-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    EVVIVAAAAAA
    <center>MODERATORE WWW.INSEPARABILE.COM</center>

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa non ho seguito i post precedenti cmq uova di cosa?
    # § MANDARINO § #

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi scusate ho visto male solo 1 uovo, gli altri erano palline di materiale. scusate.
    [?]Ragazzi cmq la dm non cova dopo quante uova la femmina cova?
    [?]dopo quanti gg fa il secondo uovo?
    [?] gli altri uccellini vanno all'interno del nido a vedere e beccano l0'uovo ke faccio?

    X mandarino: dm
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net &lt;-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Mah non penso ci sia un numero preciso cmq la mia disolito al terzo uovo incomincia a covare cmq con il clado disolito covano molto di meno le uova dei Dm sono fragili se gli altri uccelli le beccano si possono rompere pneso che devi mettere quelli uccelli in un altra gabbietta!
    # § MANDARINO § #

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Mandarino

    Scusa non ho seguito i post precedenti cmq uova di cosa?
    Mandarino, ma che domande sono?! Chi è qui deve sapere da quali uccellini SuperFede aspetta le uova. E' la prima cosa che si impara!
    SuperFede, sono contento per te! Spero che vada tutto bene!
    Alle domande ti ha risp più o meno Mandarino... per quanto riguarda gli uccellini che entrano nel nido non puoi fare nulla. Speriamo che non lo rompano!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie a tutti ciao fede sono super contento speriamo ke vada tutto bene. Adesso una femmina crede che siano sue le uova e le cova lei ma ke pazzi sti uccelli-
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net &lt;-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    No e normale succede anke con i passeri del giappone gli piace far da balia vedrai che poi gli dara pure da mangiare ai piccoli i Dm del mio vicino hanno fatto 4piccoli e il passero gli dava da mangiare!
    # § MANDARINO § #

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ok grazie ancora ma l'uovo è super strano se riesco faccio una foto e la metto sul post.

    LE mie NON sono così, sono un pò + deformate e un po + piccole:
    http://www.oasitrepalade.com/foto/sp...ati/diam05.jpg

    Ragazzi una coppia di dm sta facendosi il nido in un nido x canarini è possibile?
    Visita il mio sito: www.diamantemandarino.net &lt;-- il sito interamente su questa razza quotidianamente aggiornato. Pubblicizzato anche nell\'ultimo libro di De Vecchi Editore.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Deformate?strano cioe quelle nella foto sono un po troppo arrotondate la grandezza nella foto non si puo bene capire!
    cmq è strano che una coppia di DM nidifichi in un nido xcanarini ma è possibile i miei ci dormivano!
    # § MANDARINO § #

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. evviva
    Di chiara dedo nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-09-09, 02:14 PM
  2. evviva
    Di scricciolina nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-08, 07:49 PM
  3. evviva!
    Di Maty88 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 01:10 PM
  4. EVVIVA
    Di alessandro1987 nel forum ANFIBI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 04:07 PM
  5. evviva
    Di SGu@Z nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-07-05, 07:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •