Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: difendili e salvali!!!

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    ok, forse ho un po' esagerato. Probabilmente sarebbe stato meglio se non avessi scritto niente, non posso neppure io pretendere che tutto il mondo la pensi come me. A ognuno stanno più a cuore certi valori piuttosto che altri, l'unica cosa che avrei voluto dire, che probabilmente non centra è che mi accorgo che in TV, nei giornali ecc. si mettono a tacere delle cose e non si fa altro che parlare di un determinato argomento, io dico: ci sarà un motivo! Migliaia di persone sono state a roma a fare la marcia per la vita e non si dice niente, e si continua a parlare del camion di beagle che hanno fermato. Mi piacerebbe che la gente aprisse un po' gli occhi, invece di sentire sempre i media, quello che dicono, perchè le persone stanno la ad assorbire tutto, senza pensare che se al tg non hanno detto una cosa non vuol dire che non c'è stata, ma come ho detto non c'entra un accidente di niente, infatti mi scuso.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    sai cosa?..è che ne è passata tanta, ma davvero taaaanta di acqua sotto i ponti prima che ai tg parlassero di quesi poveri beagle(e loro sono solo la punta dell'iceberg) ..e molti hanno fatto tanto e anche d + (RISCHIANDO DAVVERO LA VITA) perchè venisse tutto a galla, perchè la gente si svegliasse e capisse che ci son oesseri davvero nobili e magniifici che noi abbiamo il dovere di difendere!!!..

    forse è che sei nata in un'epoca dove parlare di certe cose è "normale" nel senso che ormai si sa che l'essere umano è tremendo verso tutti e soprattutto verso i suoi simili, ma spesso è peggiore coi + deboli e davvero innocenti..... ma per te che affronti da poco queste spinose questioni, da fastidio non sentire nessun riscontro nel proprio mondo e allora te la prendi con "l'argomento" del giorno....... pensare con la propria testa ma soprattutto col proprio cuore!!!e sono felice (perchè mi sembra te ne sia accorta) denota davvero un cammino verso la maturità e sono certa il tuo cammino sarà davvero profiquo, sia per te che per chi ti incontrerà
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •