Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: difendili e salvali!!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    difendili e salvali!!!

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    un riassuntino per non dimenticare..............solo noi possiamo fermare tutto questo delirio!!!!!non diventiamo complici fingendo che nulla stia accadendo!!!!!!!aiutiamo i veri innocenti!!!!!!!!!!
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti! scusatemi ma non ho capito, dove si possono adottare gli orsetti in foto??

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    Avrei 2 cose da dire:
    1) Non credo che ci sia nulla di male nel mangiare la carne, e non è così grave uccidere un agnellino, ricordiamoci che non sono persone e almeno non è morto per niente. E poi io son libera di pensare che anche le piante sono vive (e lo sono anche se non lo penso) Quindi:


    Immagine:

    5,9*KB
    2) il fatto di usare gli animali per le pellicce può essere giustificato se è per necessità, ma se è perchè sono pregiate o per fare una marea di soldi allora anche io sono contro. Sono cose che non vanno fatto ed è bene informare le persone di questo. Ma c'è una cosa ben più grave: quanti sono i bambini che vengono uccisi DALLE LORO MADRI ancora nel grembo materno? E considerate che non c'è nessun motivo valido x farlo. Uccidereste un cagnolino solo perchè non potete mantenerlo o perchè è scomodo? E riguardo al fatto che una deve tenersi un figlio che non ha voluto perchè è stata violentata non giustifica comunque l'aborto. è forse colpa del bimbo? Ma neanche per sogno è un innocente, proprio come gli animali x le pellicce, al limite dovrebbe ammazzare il bastardo che l'ha violentata. Quindi sono due cose sbagliate, ma di una si parla dell'altra no.
    grazie

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    .....la gente cattiva ed ignorante si reputa anche migliore e da qui i vari scempi....credere di essere superiori porta all'assassinio di esseri davvero innocenti.....i bambini di cui parli, ora (forse) sono tali, ma spero che crescendo non diventino esseri malefici e crudeli come chi, purtroppo, li ha allevati......e soprattutto l'amore non è razzista...dire che è meglio proteggere una specie piuttosto che un'altra davvero è razzista e deplorevole.....se uccidessero tuo figlio di 2 mesi solo per banchettare ti andrebbe bene???? non hai mai pensato che loro oltre a pensare ( a quanto pare molto di + di certi umani)hanno sentimenti VERI ..cosa che certi esseri, e certi loro sproloqui lo dimostrano, se lo sognano!!!!

    vergogna!!!!!!!!

    e dove stra diamine è ancora necessario vestirsi di peliccia???????????ma dove vivi???nella preistoria??????????

    devo dire che non credevo che avrei ancora sentito (e visto) certa retorica sterile e sciocca tu, avendo già stipulato una scala gerarchica degli esseri viventi meritevoli di vita o morte, continui a credere di esser nel giusto approvando l'uccisione di animali innocenti e pure cuccioli????..per cosa poi? un rito pasquale??senza agnello non si può festeggiare?? forse sarebbe una festa migliore senza,nella consapevolezza di non aver contribuito ad un rituale barbaro e soprattutto inutile!!!

    poi parli di cose che non centrano proprio nulla ocn l'amore verso gli animali(e verso chiunque)...ma davvero nulla!!!apri un'altra discussione se hai bisogno di parlare di altro ma qui davvero è fuori luogo!!!!!!!

    non si può affermare di amare qualcuno ed approvare il sacrificio di qualcun altro ed è quello che tu stai suggerendo..te ne rendi conto?

    vorrei ricordarti che l'unica specie che uccide senza motivo ma solo come "passatempo" è proprio la specie umana (e tu l'hai ampiamente ricordato)....nessun animale farebbe del male ad un altro essere vivente senza motivo, ovvero se non è minacciato lui o la sua famiglia!!!!!!!!..



    .. forse ho sprecato parole...ma comunque cerca di meditare......non ti costa nulla...magari ti fa CRESCERE e amare chi lo merita davvero...usa il tuo cuore e la tua testa..non i modi di dire e pensare dell'ignoranza cattiva che quel che non capisce elimina.....



    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  6. #6
    Member

    User Info Menu

    Non credo che gli eschimesi portino pellicce sintetiche..
    Poi non è che gli agnelli si mangino solo a pasqua, e vengono uccisi comunque, ma mica sono io ad ammazzarli e quelli che li uccidono non lo fanno certo come un rito. Poi se fosse per me non lo mangerei neppure.
    Forse è vero che nessuno merita la morte ma uccidere un animale non è grave come uccidere un uomo. Non bisogna innalzare l'animale al livello dell'uomo e neppure abbassare l'uomo al livello di un animale. Non sono mica un mostro, non mi sembra di fare una cosa contro natura mangiando la carne di un agnellino o di quel che è...

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">non si può affermare di amare qualcuno ed approvare il sacrificio di qualcun altro ed è quello che tu stai suggerendo..te ne rendi conto?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    A cosa ti riferivi?
    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">E riguardo al fatto che una deve tenersi un figlio che non ha voluto perchè è stata violentata non giustifica comunque l'aborto. è forse colpa del bimbo? Ma neanche per sogno è un innocente, proprio come gli animali x le pellicce, al limite dovrebbe ammazzare il bastardo che l'ha violentata.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Beh, se ti riferisci a questo ho da dire che non è che suggerisco di uccidere quella persona, dico che è sbagliato uccidere il bambino ''indesiderato'' perché non è sua la colpa quando il responsabile è un'altro, ma se è sbagliato uccidere quel tale lo è tanto più uccidere il bambino, che non c'entra assolutamente nulla, quindi non si uccide proprio nessuno!
    E nel mio messaggio volevo dire sopratutto che ad alcune cose si pensa e ad altre no! Se non volete stipulare alcuna scala gerarchica pensate a tutte e due queste cose.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    rileggi bene e cerca di capire....ma hai letto tutto e cercato di capire??? e se non c riesci lascia perdere.....stai zitta che fai più bella figura!!!non continuare a scrivere idiozie!!!!!!
    la vita di una persona idiota (cattiva,insensibile) vale meno di quella di un gradino di cemento mente quella di un essere davvero senzente e soprattutto sensibile e in grado di provare emozioni vale davvero tutto...quelli che invece non essendo in grado di provare emozioni pensano che nessuno sia in grado di farlo...e soprattutto una specie diversa...si sa gli ingoranti e cattivi credono di essere eccelsi e deplorano ogni altra specie ed infatti tentano di cancellare tutto ciò che non capiscono sia con le guerre siano guerre mondiali che di altro genere (non so se hai capito)..ops ho appena perso altro tempo a parlare col muro......(senza offesa pe ril muro)

    chiudo qui perchè credo avresti già dovuto comprendere le mie parole dell'ultimo post e se non l'hai fatto ed anzi continui così...c'è purtroppo ben poco da fare....devi essere tanto piccola e senza giudizio nè umiltà ed ancor meno rispetto verso chiunque.... spero cresceranno persone migliori, sensibili e davvero in gamba senza occhi bendati e cervelli controllati dal male per fare il male........[V]




    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    Beh, intanto stai parlando con una ragazzina di quattordici anni, non so se mi spiego...

    Io NON SONO D'ACCORDO con questo modo di fare degli animalisti che mettono striscioni dappertutto che dicono scemenze del tipo non uccidere gli animali per... blablabla... Non puoi dirmi cosa pensare, se io voglio mangiare carne a pasqua sono libera di farlo, se tu non vuoi fai quello che ti pare, e poi l'uomo è onnivero che male c'è? Io penso che gli animali non si debbano uccidere PER DIVERTIMENTO CON TORTURE DISUMANE, quello no. Se proprio si vuole che si faccia con un minimo di decenza. E poi un'altro vostro errore è considerare gli animali come esseri umani.
    ''non voglio sterilizzare la mia gatta, altrimenti non potrà mai provare la gioia della maternità'', ma non prova alcuna gioia, è istintivo! Gli animali possono provare paura, certo, ma questi "cartelloni pubblicitari" mi danno sui nervi, e chiudo qui percgè anche a me sembra di parlare con una parete...

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu



    ma fai come vuoi ma non dire che è giusto porca miseria!!!!!!!!!!

    la tua giovane età non può scusare l'insolenza...

    chi si informa davvero conosce la verità e non si limita a ripetere sciocchezze dette da altri ma si costruisce opinioni basate su fatti e ricerche (vere) mentre gli altri fanno il gioco dei potenti e rovinano loro stessi oltre che gli innocenti...eh letà qui può non costituire un problema conosco molte ragazzine davvero sveglie e soprattutto sensibili....

    STOP

    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •