Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mangia la cacca dei gatti. Urgono consigli.

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Mangia la cacca dei gatti. Urgono consigli.

    Ciao a tutti, ho bisogno dei vostri pareri. Circa due mesi fa il mio compagno ed io abbiamo sottratto una cucciola al nostro vicino di casa (con conseguente chiusura di qualsiasi tipologia di rapporto) perchè la teneva legata e chiusa in bagno. Dandole da mangiare praticamente quando capitava. Questa cucciola, a dire del bastardo, era detenuta prima da un dentista che non le dava adeguatamente da mangiare per non permetterle di sporcare in casa. Sottratta al dentista dal figlio della compagna del bastardo, è passata al bastardo. E per i primi 10 giorni ci giocavano, chiedevano consiglio a noi su come educarla, cosa farle mangiare ecc. A lungo andare, però, visto che il cane non è un pupazzo e che ovviamente se beve piscia e se mangia fa la cacca, è diventato un problema. Il figlio della compagna del bastardo se n'è stancato e buonanotte: la piccola è stata relegata in bagno. Inizialmente pensavamo lui la chiudesse in bagno solo quando si assentava per non farle fare danni. Invece poi abbiamo scoperto che stava lì dentro sempre. Tutto il giorno e legata. Non usciva mai e mangiava pasta col burro. Orrore. L'abbiamo presa e ora sta con noi. Abbiamo tutta la pazienza del mondo, ma ci sono un paio di problemi. Considerando che ha iniziato a uscire di casa da appena due mesi (da quando sta con noi) è normale che nonostante abbia sei mesi ancora mi sporchi in casa? Ho notato dei miglioramenti rispetto all'inizio, ma avvengono con lentezza. Esce dalle quattro alle cinque volte al giorno, tutte le volte che posso. E quando la molla fuori - quasi sempre - sono lodi e biscottini. Ma nonostante esca e la faccia fuori casa, la fa anche in casa. Non tanto la cacca, non più. Quanto la pipì. Con pazienza riusciremo a educarla? Sa bene che non deve sporcare, infatti poi va a nascondersi. Altro problema: oltre a Nereo e Fauno, ho anche due gatti. Grifo e Silvano. Due gatti, tre lettiere giganti chiuse con gattaiola. E Siria, la cucciola, se magna la merda dei mici! Perchè lo fa, secondo voi? La prende in bocca e se la porta per tutta casa, senza farsi vedere da noi, e va a gustarsela sui divani e sulla sua cuccia. Pulisco le lettiere due volte al giorno almeno, ma non certo di notte. E a volte può pare scapparmi di farlo. Sinceramente sono preoccupata, il mio compagno più di me. Sono al II mese di gravidanza e non vorrei che, nato il pupo, ci sia merda ovunque. Datemi consigli, vi prego. Non voglio ritrovarmi costretta a trovarle un'altra casa e farle ricominciare un percorso emotivo dal principio.
    http://img513.imageshack.us/img513/1...eba297bdf1.gif

    Più persone conosco, più amo i miei cani.

    tessy84

  2. #2
    Junior Member

    User Info Menu

    con pazienza e costanza risolverai tutto...la cacca che mangia e che gli mancano i vitamini...cosa gli dai da mangiare? che razza e?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    anche asdru quando era cucciolo pasteggiava (bleah) con la cacca del gatto.
    è una vera e propria lewccornia per i cani...
    non sempre dipende da carenze vitaminiche o simili (una volta che il vet ti avràconfermato la salute della cucciola potrai scartare questa ipotesi).
    come ho risolto?
    ha risolto il gatto.
    ha corcato di legnate il cane cucciolo...evidentemente non gradiva tutto questo apprezzamento nei confronti del suo, ehm, prodotto interno lordo.
    crscendo il cane si limita ad inseguire il gatto cercando di fargli il bidet (ri-bleah), subito dopo la.........produzione.
    che rimane comunque coperta dalla sabbietta anche per ore (insomma fino a quando non mi accorgo che c'è e la pulisco).
    all'epoca mi ero comunque informata, la cosa importante è che non fa male al cane anche se ingerita...
    certo fa un po' schifo a noi (ricordati di non farti leccare in faccia subito dopo!!!!) [xx(]

Discussioni Simili

  1. mangia la cacca
    Di lia brogi nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-10-11, 10:10 PM
  2. URGONO CONSIGLI SU ALIMENTAZIONE
    Di kikka82 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-10-11, 07:18 PM
  3. Cucciolo che ogni tanto mangia la cacca
    Di barney65 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 01:21 AM
  4. Si mangia la sua cacca
    Di pinscher nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 04:13 PM
  5. Il cane mangia la sua cacca
    Di MallKnox nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-12-05, 10:06 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •