Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ecco la mia Fiona

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco la mia Fiona

    Ciao a tutti è passato un pò dall'ultima volta nel forum,ho passato un po di mesi alla ricerca della mia cucciola, ho visitato alcuni allevamenti ecc....alla fine ho trovato la mia piccola.L'ho chiamata Fiona e lei è la mia principessa,è adorabile oltre che essere bellissima,la sua allevatrice è un'utente di questo forum ed è una persona stupenda(insieme al marito).Fiona è arrivata Domenica ha tre mesi compiuti il 28 gennaio,è red e probabilmente sarà toy,è presto per averne la certezza anche se a me non importa se sarà toy o nana!Che dire ancora...è dolcissima ed è la mia ombra,mi segue passo passo e devo far attenzione a non calpestarla! Bella con lei è abbastanza paziente, considerando che non ha mai avuto a che fare con cuccioli,diciamo che per ora la "sopporta",spero che diventino amiche al più presto.Saluti a tutti e vi metto alcune foto della mia Fiona

    Immagine:

    23,79*KB


    Immagine:

    24,2*KB


    Immagine:

    21,98*KB

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Complimenti davvero, è bellissima.....

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    B.E.L.L.A.!!!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    Come e' bella la tua piccolina[:5][:5]
    Sai, anche io un mese fa' ho preso un barboncino red dalla stessa allevatrice dove hai preso Fiona,e anche il mio a fine gennaio ha fatto tre mesi
    A vedere la foto della tua piccola mi sembra identica al mio!!!!
    Comunque complimenti alla piccola, mi viene il dubbio che siano fratelli visto che sono nati lo stesso giorno e li abbiamo presi dalla stessa allevatrice non so' a te ma a me la barbonite mi ha contagiato di brutto tant'e' che qualche giorno fa' sempre da questa allevatrice ho prenotato una cucciola particolor che sara' pronta a fine marzo.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie ilary 81 e grazie a tutti per i complimenti
    Non credo che l'allevatrice sia la stessa tua,anche perchè la "mia" non alleva particolor(bianchi e neri).
    Sò che tempo fà ha avuto una cucciolata phantom ma particolor non mi risulta.
    Non sò se posso dire il nome quindi ti dico solo che si trova in provincia di Cremona.
    La barbonite mi ha contagiato di brutto e infatti io ne ho già due ihihih
    Ciao ciao a tutti [:X]

Discussioni Simili

  1. Ecco la mia Bella
    Di Bella4ever nel forum BARBONE
    Risposte: 85
    Ultimo Messaggio: 24-07-12, 11:38 PM
  2. Ecco la mia piccola
    Di hander80 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 12:44 PM
  3. Ecco la mia famigliola
    Di Dadà nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-08-06, 02:20 PM
  4. Ecco la mia famigliola
    Di ermosillo nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 08:09 PM
  5. Ecco la mia Joy "La mia vita"
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 08-06-05, 10:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •