Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cosiglio acquisto plafoniera

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Cosiglio acquisto plafoniera

    Ciao a tutti è ora di allestire il mio 170 circa per capirci dimensioni interno vetri 0,98x0,385x0,50(filo vetro superiore il livello dell'acqua sara minore), arrivando al dunque mi servirebbe una plafoniera xò non vorrei spendere un patrimonio. per le piante mi piacerebbe un acquario verde, con un rapporto watt\litri buono
    su un sito ho trovato una plafoniera a led a 106 euro 18 watt può andar bene? non so bene basarmi sui led sul sito c'è scritto che: rapporto luminosità watt LED: 1 watt LED = 10 watt cioè 180 watt???? sarebbero un po tanti per il mio acqaurio o no?
    Accetto molto volentieri consigli
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie per l'attenzione
    -ACQUARIO: cayman 60 (aperto)-ILLUMINAZIONE:2x24 Watt t5 -FILTRO: esterno tetra ex 700 materiali filtranti \"originali\" della scatola -FONDO: torba con sopra uno strato di ghiaino con granulometria varia-FERTILIZZAZIONE: 20mg\\l CO2 ferilizzanti vari -FLORA: 1 felce 2 anubie 1 ciuffo di muschio e 1 ?? -FAUNA: 1 coridoras 1 ancistrus 3 neon 2 tetrazona 1 pulitore di foglie (non so il nome) -ACQUA: T=24°C PH= 8° KH= 10° GH=

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    puoi postare il link così vediamo meglio la descrizione??
    è una plafo per acquario dolce??
    ho cercato sul web ed il prezzo delle plafo a led è alto! molti comprano le strisce led e si autocostruiscono la plafo;
    dovresti avere bisogno di 35\40 led da 3 watt XT-E o 12 XML-T6 da 10 watt..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    -ACQUARIO: cayman 60 (aperto)-ILLUMINAZIONE:2x24 Watt t5 -FILTRO: esterno tetra ex 700 materiali filtranti \"originali\" della scatola -FONDO: torba con sopra uno strato di ghiaino con granulometria varia-FERTILIZZAZIONE: 20mg\\l CO2 ferilizzanti vari -FLORA: 1 felce 2 anubie 1 ciuffo di muschio e 1 ?? -FAUNA: 1 coridoras 1 ancistrus 3 neon 2 tetrazona 1 pulitore di foglie (non so il nome) -ACQUA: T=24°C PH= 8° KH= 10° GH=

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    parla di 10000/25000°k, penso sia adatta per il marino e non per il dolce..
    manda una mail al venditore e ti fai dare qualche consiglio su una plafo a led per il dolce; vediamo quali ha disponibili e le caratteristiche delle luci..
    ...ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.. ..percorreremo assieme le vie che portano all\'essenza..
    i profumi d\'amore inebrieranno i nostri corpi.. ..la bonaccia d\'agosto non calmerà i nostri sensi..
    tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.. ..conosco le leggi del mondo e te ne farò dono..
    supererò le correnti gravitazionali.. ..lo spazio e la luce per non farti invecchiare..
    ti salverò da ogni malinconia.. ..perchè sei un\'essere speciale, ed io avrò cura di te...

Discussioni Simili

  1. Plafoniera..??????
    Di maji nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-11-10, 11:48 PM
  2. Consiglio acquisto plafoniera
    Di DarkoWay nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 15-05-09, 02:52 PM
  3. cosiglio
    Di giramargy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 04:39 PM
  4. chi mi può dare un cosiglio sul beagle
    Di beagle nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-06, 02:14 PM
  5. Un saluto e un cosiglio
    Di camillina nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-01-06, 10:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •